Foto in modalità slideshow.
Foto in modalità slideshow.
Salve a tutti, esiste la possibilità come in Windozzo di vedere le foto della digitale (contenute in una cartella) in modalità slideshow? Se s', come?
Ciao!
??:
Ciao!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Hai Panther o Tiger?
Le vuoi vedere il slideShow dopo averle acquisite o prima di acquisirle?
Le vuoi vedere il slideShow dopo averle acquisite o prima di acquisirle?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Boh, io non lo so e tu?Jamming wrote:ma se ho una cartella piena di foto e voglio vederle in slideshow come fai con acquisizioner immagine???:
Scherzo, Jamming: avevo letto che voleva vedere le foto dalla macchina digitale.
Basta vedere le foto nella cartella come elenco, anche se non ci sono gli effetti di transizione.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Fresia, ci spieghi meglio? Rispondi alle mie domande?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Jamming wrote:se le immagini sono già sul disco (altrimenti acquisizione immagine o iphoto per importarle) e ho tiger.....Mac 4 Life wrote:Usa Acquisizione Immagine, che trovi nella cartella Applicazioni.
]
ma se ho una cartella piena di foto e voglio vederle in slideshow come fai con acquisizioner immagine???:
seleziono le immagini (mela+A) poi control+clik---> presentazione
flashcream wrote:non è la stessa cosa di slideshow in windowsJamming wrote:se le immagini sono già sul disco (altrimenti acquisizione immagine o iphoto per importarle) e ho tiger.....Mac 4 Life wrote:Usa Acquisizione Immagine, che trovi nella cartella Applicazioni.
]
ma se ho una cartella piena di foto e voglio vederle in slideshow come fai con acquisizioner immagine???:
seleziono le immagini (mela+A) poi control+clik---> presentazione
![]()
- flashcream