aiuto... Applicazioni p2p non si aprono
.
allora: il computer è un G5 con mc os x 10.4, la connessione è dsl ...non saprei che altro dire...non è che me ne intenda molto; ho sempre usato pc ed ho la sensazione di avere un ferrari e saperlo guidare come una 500...
cmq è una gran figata!
ma siete sempre così disponibili??? grandi...
) bye e grazie ancora
cmq è una gran figata!
ma siete sempre così disponibili??? grandi...
-
kingofgames
Re: .
cosa usi alice, libero, tiscali?giu wrote:allora: il computer è un G5 con mc os x 10.4, la connessione è dsl
Re: .
E' la prima sul forum o sbaglio?giu wrote:eutelia
Allora giu, hai installato stuffit expander come suggeritoti da avro?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Concentriamoci su una sola applicazione. Per esempio aMule che è il miglior programma per eDonkey.
Scaricherai un archivio .zip che per aprirsi non ha bisogno di altre applicazioni: il mac lo apre senza bisogno di altro.
Otterrai una semplice cartella con dentro aMule, il programma vero e proprio. Trascina aMule nella Cartella Applicazioni. Tutto qui.
Scaricherai un archivio .zip che per aprirsi non ha bisogno di altre applicazioni: il mac lo apre senza bisogno di altro.
Otterrai una semplice cartella con dentro aMule, il programma vero e proprio. Trascina aMule nella Cartella Applicazioni. Tutto qui.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Fai doppio click sull'icona di Amule per aprire il programma. Che cosa succede?giu wrote:io ho fatto esattamente come dici tu ma non si apre, non capisco...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci