i sight collegamento.
-
eziobinasco
- Approdato su Mac Peer
i sight collegamento.
sono nuovo ! saluti a tutti ! qualcuno puo' aiutarmi con qualche consiglio?
dopo aver installato (per la prima volta) la telecamera I sight ed aver lanciato il programma ichat come faccio a trovare qulcuno se non ho indirizzi? ringrazio ezio.
dopo aver installato (per la prima volta) la telecamera I sight ed aver lanciato il programma ichat come faccio a trovare qulcuno se non ho indirizzi? ringrazio ezio.
-
kingofgames
se vuoi farti un account .Mac puoi procedere direttamente da mela->pref. del sistema.
Se invece vuoio registrare un acocunt AIM clicca qui
-
eziobinasco
- Approdato su Mac Peer
risposta con scuse.........
ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sighavrobay wrote:Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' così?
![]()
- flashcream
Re: risposta con scuse.........
ehhh, ti devono comunicare il loro nick... non c'è una funzione di ricerca nell'applicazione per trovarne in giro....eziobinasco wrote: ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sigh
collegati ad una stanza, per esempio macpeer la sera e conoscerai gente.... poi te li porti nei contatti e ci chatti in pvt
-
kingofgames
Re: risposta con scuse.........
anche se nn hai contatti puoi far benissimo il login naturalmente nn vedrai nessuno ma sei online!eziobinasco wrote:ho un accaunt mac .ma con chi mi connetto se e' la prima volta e non ho amici ? sighavrobay wrote:Ciao Ezio, penso che tu ancora non abbia creato un account AIM oppure .mac necessari per utilizzare iChat. E' così?
![]()
ora comincia ad aggiungere qualcuno e vedrai tante persone!