Tastiera e mouse wireless
Tastiera e mouse wireless
Qualcuno sa dirmi se ho controindicazioni a prendere tastiera e mouse wireless...
tipo:
??: sulla tastiera wireless ho due porte USB 1.1 ugualmente?
e dovrò impegnare due USB del mio iMac o potrò collegare entrambi alla stessa porta???
??: altro?
grazie...
tipo:
grazie...
Re: Tastiera e mouse wireless
La tastiera bluetooth non ha le due porte Usb.andrew wrote:Qualcuno sa dirmi se ho controindicazioni a prendere tastiera e mouse wireless...
tipo:
??: sulla tastiera wireless ho due porte USB 1.1 ugualmente?
e dovrò impegnare due USB del mio iMac o potrò collegare entrambi alla stessa porta???
??: altro?
grazie...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io ho tastiera e mouse wireless USB sull'iMac G4. Essendo poche le porte disponibili, mi sono comprato un HUB USB con 7 porte. Ho inserito la chiavetta USB IR di tastiera e mouse nell'HUB e il gioco è fatto.
Sull'iMac Intel ho, invece, mouse e tastiera wireless bluetooth: nessun cavo, né chiavetta USB tra i piedi. Ma l'iMac G4 non ha il modulo bluetooth incorporato.

Sull'iMac Intel ho, invece, mouse e tastiera wireless bluetooth: nessun cavo, né chiavetta USB tra i piedi. Ma l'iMac G4 non ha il modulo bluetooth incorporato.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
non hai le porte USB sulla tastiera...
io mi trovo molto bene con tast e mouse wireless ... unica nota è che con le batterie il mouse diventa "pesante" per cui se né fai grande uso può dare fastidio;
per quanto riguarda il segnale direi che è ottimo, restando sulla scrivania e "nei suoi dintorni" non lo perdi mai;
per quanto riguarda le batterie dipende ovviamente dall'uso che né fai.

io mi trovo molto bene con tast e mouse wireless ... unica nota è che con le batterie il mouse diventa "pesante" per cui se né fai grande uso può dare fastidio;
per quanto riguarda il segnale direi che è ottimo, restando sulla scrivania e "nei suoi dintorni" non lo perdi mai;
per quanto riguarda le batterie dipende ovviamente dall'uso che né fai.
quindi la chiavetta USB IR è unica sia per mouse che per tastiera?Mac 4 Life wrote:Io ho tastiera e mouse wireless USB sull'iMac G4. Essendo poche le porte disponibili, mi sono comprato un HUB USB con 7 porte. Ho inserito la chiavetta USB IR di tastiera e mouse nell'HUB e il gioco è fatto.
Mac 4 Life wrote: Sull'iMac Intel ho, invece, mouse e tastiera wireless bluetooth: nessun cavo, né chiavetta USB tra i piedi. Ma l'iMac G4 non ha il modulo bluetooth incorporato.
]
quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Dipende dai modelli. Io ne ho una unica per entrambi.andrew wrote:quindi la chiavetta USB IR è unica sia per mouse che per tastiera?
No. Se li ordini standard te le mandano wired, con i fili. Se, invece, li ordini entrambi wireless sono bluetooth.andrew wrote: quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Mac 4 Life wrote:No. Se li ordini standard te le mandano wired, con i fili. Se, invece, li ordini entrambi wireless sono bluetooth.andrew wrote: quindi se ordino dall'apple store la tastiera e il mouse standard con l'imac intel sono wireless bluetooth, vero?
]
vabbè si... intendevo se, una volta modificato l'ordine d'acquisto, i mouse e tastiera wireless che scelgo sono bluetooth...
grazie Mac...