cccloner con Panther: non va'....
cccloner con Panther: non va'....
Ho provato a fare una clonazione su HD esterno FW ( tanto per provare...) con Copy Carbon Cloner edsono andato in Preferenze di Sistema dove ho scelto il riavvio da HD esterno (appunto....)Al riavvo si sente il "bong" e si presenta una schermata grigia ( la classica dove "dovrebbe" apparire il cerchietto di caricamento ) e si ferma lì vita natural durante...
Spengo con il tasto di accensione e si riavvia con HD interno dell'iBook anche se prima per un attimo appare un punto interrogativo (?) ed immediatamente dopo la faccina del Finder... e si avvia ( mi ripeto) con quello interno. Dove sbaglio? Grazie a tt. Max ( non voglio chiedervelo al Raduno a Bologna
)
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
Prova ad avviare tenendo premuto il tasto ALT.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ciao Avro...provato, ma niente....ho atteso qlc minuto e tra le 2 freccette è comparso solo il mio HD Macintosh (quello interno dell'iBook)...ho cliccato sulla freccia di destra e ha caricato iBookavrobay wrote:Prova ad avviare tenendo premuto il tasto ALT.
iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...
Ammetto di non conoscere bene il programma ma... possiamo ipotizzare banalmente che la clonazione sia venuta male?
Io proverei a rifarla da capo.
Io proverei a rifarla da capo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao ric...come dicevamo in iChat, a me interessava salvare questa configurazione... cmq appena ricordo dove ho messo i cd originali di Panther, faccio anche quella prova....vediamo se è come dici