candybar

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
avrobay

Post by avrobay »

nikkyo wrote:c'e' un malinteso.
scopro solo ora che e' shere perche' me lo dite voi,ma a me continua a funzionare!
Non uso il programma e quindi non so, ma una spiegazione ci deve essere. Forse è uno shareware con solo alcune limitazioni in modalità free.
Forse, per esempio, non puoi cambiare le icone per più di due volte, tanto per dire.
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

sicuramente si,se lo dicono loro e ne sono sicuri,non vedo perche' non dovrebbe essere vero,magari danno 30 giorni di prova.quello che mi a fatto pensare il contrario e' che non ho visto nessuna segnalazione in merito,e che tutto funziona senza limitazioni.comunque prometto di segnalare prontamente appena si blocca. ;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
E bravi i furbetti di Candybar: ci hanno messo il barbatrucco... :?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gnombyX wrote:occhio che se dopo i 30gg di prova vuoi ritornare alle icone di default devi comprareil software...altrimenti ti tieni quelle che hai messo :wink: (parlo per esperienza personale :evil: )
no non è cosi
dopo che scadono i 30gg anche se non hai registrato il programma puoi sempre ritornare alle icone di default :wink:
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

ma allora funziona con i 30 giorni di prova ?
sicuri ?
avrobay

Post by avrobay »

Ma sarà pure accompagnato da un file di testo che spiega il tutto. O no?
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Jamming wrote:
no non è cosi
dopo che scadono i 30gg anche se non hai registrato il programma puoi sempre ritornare alle icone di default :wink:
io non sono riuscito... ho dovuto provvedere in altro modo, dopodiché l'ho cestinato :evil:
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

mah,
male che vada mi compro il programma,costa poi solo 12 dollari ed e' simpaticissimo. :)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

gnombyX wrote:
Jamming wrote:
no non è cosi
io non sono riuscito... ho dovuto provvedere in altro modo, dopodiché l'ho cestinato :evil:
anche se non hai acquistato il programma con restore icons torna tutto come prima :wink:

Image

Post Reply