Problema con Amule!?
Ma quindi anche tu hai il mio stesso problema??Yukora_ wrote:Ecco l'immagine di upload e download dopo aver avviato amule e come sempre non riesco ad avviare nient'alrto che necessiti una connessione ad internet....
Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...
Come risolvo questo problema?
BigBoss wrote:Ma quindi anche tu hai il mio stesso problema??Yukora_ wrote:Ecco l'immagine di upload e download dopo aver avviato amule e come sempre non riesco ad avviare nient'alrto che necessiti una connessione ad internet....
Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...
Si l'unica differenza è che io questo problema ce l'ho da sempre....anche non avendo un "Low ID"
Una MELA per dominarli tutti..
Dovresti descrivere la tua situazione: Modem/router, se hai già aperto configurato il router o se hai i firewall attivati sul mac...BigBoss wrote:Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
firewall attivi su macavrobay wrote:Dovresti descrivere la tua situazione: Modem/router, se hai già aperto configurato il router o se hai i firewall attivati sul mac...BigBoss wrote:Cmq ho scoperto che il motivo deriva dal "Low ID", il fatto strano è che mi viene assegnato non subito(visto che inizialmente scarica)ma dopo diversi minuti...
Hai un router? Se la risposta è sì allora dicci anche marca e modello.BigBoss wrote:firewall attivi su mac??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
I firewall del Mac, invece, si avviano, si fermano e si configurano in preferenze di sistema > condivisione > Firewall
avrobay wrote:Hai un router? Se la risposta è sì allora dicci anche marca e modello.BigBoss wrote:firewall attivi su mac??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
I firewall del Mac, invece, si avviano, si fermano e si configurano in preferenze di sistema > condivisione > Firewall
Una MELA per dominarli tutti..
BigBoss... dove sei finito? Hai un Modem o un router?avrobay wrote:Hai un router? Se la risposta è sì allora dicci anche marca e modello.BigBoss wrote:firewall attivi su mac??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P
Scusa avro ma oggi ho avuto poco tempo, il mio router è un MICHELANGELO LAN CX targato Digicom con una presa USB e l'atra Ethernetavrobay wrote:BigBoss... dove sei finito? Hai un Modem o un router?avrobay wrote:Hai un router? Se la risposta è sì allora dicci anche marca e modello.BigBoss wrote:firewall attivi su mac??: non direi...anche perchè da quando l'ho comprato non ho toccato nulla che riguardi i firewall :P