Popup cone questo sito...

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
machack
Approdato su Mac Peer
Popup cone questo sito...

Post by machack »

come da titolo vorre icreare un popup come quello che compare in mezzo a questa pagina (page) gentilmente c'è qualcuno che mi può aiutare??
C'è bisogno di qualche script??
Grazie a tutti
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
machack
Approdato su Mac Peer

Post by machack »

ti ringrazio per la risposta efficace,ma come posso sfruttarlo,o meglio come la creo la popup?
avrobay

Post by avrobay »

Io non so come creare quel popup, posso solo dirti quello che farei io al posto tuo. Credo che il codice sia questo: http://specere.net/ZipSite/resources/js/prototype.js
Ti consiglio di fare in questo modo che è poi il migliore per imparare: visualizza il codice di quella pagina (il sito da indicato) e incollalo in un text editor, l'ideale è BBEdit Lite (free), e studialo con attenzione cercando di capire come è costruito.
Di più non so dirti. Può anche darsi ci sia il modo di scaricare lo script e via!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Domandina: attinenza con Grafica e Fotografia Digitale?

simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Piuttosto di prototype ti consiglio di usare nella pagina http://script.aculo.us/ è una libreria javascript basata su prototype ma che aggiunge altri effetti grafici.

Per l'utilizzo di entrambe le librerie puoi guardare sui rispettivi siti, ci sono spiegazioni ed esempi :)
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery

Post Reply