Problema con Amule!?
BigBoss wrote:Scusa avro ma oggi ho avuto poco tempo, il mio router è un MICHELANGELO LAN CX targato Digicom con una presa USB e l'atra Ethernet
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
come posso fare?avrobay wrote:BigBoss wrote:Scusa avro ma oggi ho avuto poco tempo, il mio router è un MICHELANGELO LAN CX targato Digicom con una presa USB e l'atra Ethernet: Scusa bigboss non mi ero accorto della tua risposta. Forse nel frattempo hai risolto, non so. Ma dovresti aprire le porte del tuo router (4662 TCP e 4665 e 4672 UDP), ovvero reindirizzarle al tuo Mac.
cmq avevo risolto in parte..praticamente l'avevo disinstallato e poi rimesso...per 1 giorno non mi ha dato problemi..da ora si
prova a vedere quì e a trovare il tuo routerBigBoss wrote:mi sono letto un topic vecchio di un utente che aveva il mio stesso problema, io nome e passw ce li ho per entrare tramite browser nel router ma poi che devo fare???
Una MELA per dominarli tutti..
No, giusto!Yukora_ wrote:Scusa avro ma se io il firewall del mac l'ho proprio disattivato mica le devo aprire lo stesso le porte??
No, giusto??
Il suo router non c'è, purtroppo. Ma per analogia può provare con altri e ricavarne delle indicazioni per analogia. In fondo non dovrebbero esserci differenze abissali.Yukora_ wrote:prova a vedere quì e a trovare il tuo routerBigBoss wrote:mi sono letto un topic vecchio di un utente che aveva il mio stesso problema, io nome e passw ce li ho per entrare tramite browser nel router ma poi che devo fare???
Per dire: qui le istruzioni per Netgear CG814W per eMule
http://www.portforward.com/english/rout ... /eMule.htm
Lo immaginavo. Sono infatti router di marche diverse. Devi cercare la funzione "port forwarding". C'è?BigBoss wrote:sono entrato nel menu da browser...ma è del tutto differente dal modello che mi hai consogliato tu avro...mi spiaegate in pratica cosa dovrei fare?
Grazie
Eventualmente posta qualche screenshot in modo che altri ti possano dare un aiuto.