.xml,.dat,.bak...posso eliminarli???
.xml,.dat,.bak...posso eliminarli???
.xml,.bak,.dat...ma cosa sono...e soprattutto li posso eliminare??? 
Re: .xml,.dat,.bak...posso eliminarli???
Prima devi dirci dove hai trovato questa roba…KATANGA wrote:.xml,.bak,.dat...ma cosa sono...e soprattutto li posso eliminare???![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
In applicazioni... dove esattamente?KATANGA wrote:anche voi avete ragione!!!...ce l'ho sia in Applicazioni che nell'HD...ce n'e' una .met...tipo: keyring.dat.bak, known.met, layout.xml...e cosi via, poi se vado a rovare ad aprirle:"non e' stata specificata nessuna applicazione di default per il aprire il documento..."
??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
sono files di amule (alcuni per lo meno)..... peccato che debbano stare in supporto applicazioni
mah.... qui qualcuno eheheheheh..... combina qualche pasticcietto
controlla di averli in utente/libreria/supporto applicazioni/amule.... se si getta tutto quello che hai doppio in applicazioni..... lì non devono stare
mah.... qui qualcuno eheheheheh..... combina qualche pasticcietto
controlla di averli in utente/libreria/supporto applicazioni/amule.... se si getta tutto quello che hai doppio in applicazioni..... lì non devono stare
Esattamente: che cosa non sta nella cartella aMule?KATANGA wrote:emm...alcuni si altri no...!!!
Possibile che questi file stiano così sparpagliati senza una loro cartella?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- flashcream
beh, non abbiamo mica capito tanto il nome dei files a dire il vero.....
percui fai cosi.....: crea una cartella e ce li metti dentro, prendi la cartella e la archivi da qualche parte (per esempio in documenti)
controlli per mesi, anni ehehehehehh che tutte le applicazioni funzionino perfettamente e quando hai scoperto questo getti finalmente la cartella
sicuramente quei files non servono a niente ma la prudenza non è mai troppa
percui fai cosi.....: crea una cartella e ce li metti dentro, prendi la cartella e la archivi da qualche parte (per esempio in documenti)
controlli per mesi, anni ehehehehehh che tutte le applicazioni funzionino perfettamente e quando hai scoperto questo getti finalmente la cartella
sicuramente quei files non servono a niente ma la prudenza non è mai troppa