toast 7.0.2
Allora... i dischi sono questimacleod wrote:domanda per meigel: i 16x che usi di che marca sono? e con quelli a che velocità riesci a masterizzare?

Toast è il 7.0.1
Le velocità disponibili sono 1,2,4 e 8x
Ne ho appena masterizzato uno a 8x senza problemi.
Per quanto riguarda i security update, io ho fatto tutti gli aggiornamenti degli ultimi 8 mesi da Aggiornamento Software, tranne quelli per l'iPod... se tra questi c'erano dei Security Update allora li ho fatti sicuramente
oggi ho preso 3 famosi verbatim 16xflashcream wrote:che giocherellone che sei....overlook wrote:ma hai anche riavviato?
:P![]()
![]()
![]()
ho fatto le due cose più ovvie e inerenti al problema: riapplicato il combo e resettato il firmware
tutto (ma lo sapevo benissimo) senza successo..... la soluzione era fermarsi al 10.4.5 (e senza agg. di sicurezza successivi)
aspetto un nuovo agg. e poi decido meglio cosa fare.... ma sul masterizzatore non riesco ad agire (dovrei trovare in primis il vecchio firmware.... ) e quello sarebbe un altro modo di risolvere
oddio, specifico che il problema è solo per i verbatim 8x.... gli altri vanno
![]()
il mio uj835f li masterizza solo a 2x
se non risolvono con il 10.4.7 comincerò a mandare ad apple dei feedbacks densi di insulti molto fantasiosi
- flashcream
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
apple sta rimuovendo tutti itopic che riguardano l'argomento
http://superdrive.crc.id.au/
che comportamento del C
l'update di oggi migliorerà la situazione?