Mac Book (non pro) disponibile!!!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se AI non si sbaglia credo che qui se la vedranno malino...TheCube wrote:Che sofferenza, spero che AI si sbagli anche se mi rendo conto che trattasi di voglia fanciullesca di novità.
Spèrem![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Allora arriva! :Pgabod3 wrote:Se AI non si sbaglia credo che qui se la vedranno malino...![]()
Ma l'hanno richiamato iBook? Si diceva che Jobs volesse "Mac" in tutti i modelli.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
ancora niente in vista..

http://www.macrumors.com/pages/2006/05/ ... 4349.shtmlUpdate: In fact, this is an ongoing seminar and so "new" refers to the last iBook revision.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Speriamo che esca presto, anche perché la pubblicità sul sito Apple del MacBook Pro a SOLO 2.899 euro mi sembra una presa in giro. :evil:Hello wrote:ancora niente in vista..
Beh, forse per qualcuno saranno anche pochi...
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
Ma quello è il prezzo del 17"!Mac 4 Life wrote:Speriamo che esca presto, anche perché la pubblicità sul sito Apple del MacBook Pro a SOLO 2.899 euro mi sembra una presa in giro. :evil:
Beh, forse per qualcuno saranno anche pochi...![]()
Pensa che due anni fa il PB 15" mi è costato la bellezza di 2.560 euro.
Oggi ha dotazioni superiori e costa "solo" 2.160 euro: non mi pare una presa in giro, se la vedi in una prospettiva, per così dire, storica.
(Temo proprio che, quando uscirà il nuovo iBook, il mio PB G4 si svaluterà parecchio.
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
Pëtr Kropotkin
-
The Castel