Buongiorno ragazzi,
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.
C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).
Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".
Cris wrote:Buongiorno ragazzi,
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.
C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).
Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".
Grazie
Non mi risulta che sia possibile ottenere quello che dici tu nella barra degli strumenti, però puoi mettere in grassetto il testo premendo Mela B e puoi far apparire il Visore Attività premendo Mela 0 (è uno zero e non la lettera O).
: Accidenti! Intendevo vedere il peso della mail che sto inviando io... scusatemi è che stanotte ho inviato una mail con un tot di foto e non riuscivo a vedere il peso, che in realtà è in basso sulla sinistra... dove è sempre stato!
Mi sa che devo iniziare a dormire almeno tre quattro ore per notte
Grazie.
Invece è vuota in ogni situazione. Per la verità appaiono in un lampo delle scritte e delle icone rosse che scompaiono in baleno. Anche questo è normale?