mi "risputa" il dvd senza masterizzare!!!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
KATANGA
Mac Peer Aficionado
mi "risputa" il dvd senza masterizzare!!!

Post by KATANGA »

allora il problema e' questo: ho comprato dei dvd normalissimi della Verbatim sui quali ho provato a masterizzare ma dopo aver fatto finata di masterizzarli mi esce fuori una finestra con scritto p.s.(quando imparero a mettere pur'io le immagini sara sempre troppo tardi!!! :lol: ):
la verifica del disco non e' riuscita e il disco non e' idoneo. Scartalo e prova di nuovo con un disco vuoto.(codice errore 0x80020063)"

non ditemi che devo frullare ben 50 dvd!!!
:-o :-o :-o
imattg5

Post by imattg5 »

Hai provato a settare la velocità di masterizzazione a 1x? A me aveva risolto il problema (sempre con dei Verbatim)
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

che programma usi?
hai provato senza verifica del disco se funziona?
ciao :D
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

no non utilizzo nessun programma ...li trascino sull'icona e avvio la masterizzazione...adesso provo a diminuire la velocita ...ma nel caso... da dove dovrei togliere la verifica?
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Iperione »

KATANGA wrote: :D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
Farti uno scherzetto. :lol:
A parte gli scherzi, è capitato anche a me, ma in modo del tutto casuale, non ho ancora capito il motivo...
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

KATANGA wrote:infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039
meglio cosi :D una curiosità che mac hai :? :
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Occhio, perché questo può essere spesso il primo campanello d'allarme di guai al superdrive. Hai per caso un Pioneer?

Usa ogni tanto un DVD Lens Cleaner. Prevenire è meglio che curare.

;)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

ho un imac g5 comprato a dicembre...lo utilizzero sicuramente...ma una domanda... :D ... che cos'e'?

Post Reply