Hello!
Hello!
Allora sono un web designer, ho 26 anni (27 ad agosto) che ha deciso di andarsela a fare in inghilterra perche' la situazione lavorativa in italia e' pessima se non peggio.
Difatti ora sono qui a lavorare nella regione del Berkshire, pagato bene ma sopratutto con un bel Ibook 14' ! (comprato a fine Novembre anno scorso)
E me lo godo una cifra, sopratutto il wifi che mi ha aiutato un botto a rubare connessioni dalle case vicine che non si proteggevano la connessione.
A parte questo, beh ho ancora molto da imparare del mac, quindi consigliate e consigliate!
p.s. inoltre sono un gran spammone... quindi mi vedrete presto ed assiduamente su questo forum eheheh
Difatti ora sono qui a lavorare nella regione del Berkshire, pagato bene ma sopratutto con un bel Ibook 14' ! (comprato a fine Novembre anno scorso)
E me lo godo una cifra, sopratutto il wifi che mi ha aiutato un botto a rubare connessioni dalle case vicine che non si proteggevano la connessione.
A parte questo, beh ho ancora molto da imparare del mac, quindi consigliate e consigliate!
p.s. inoltre sono un gran spammone... quindi mi vedrete presto ed assiduamente su questo forum eheheh
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Hello!
littlemad wrote:E me lo godo una cifra, sopratutto il wifi che mi ha aiutato un botto a rubare connessioni dalle case vicine che non si proteggevano la connessione.
Comunque, ciao
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
..........ciao
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Benvenuto littlemad! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS