Mac Book (non pro) disponibile!!!
Much ado about nothing...
Ora mi cito da solo due volte: da questo post...
Ora mi cito da solo due volte: da questo post...
gabod3 wrote:Corro ad aprire un thread sull'uscita del PowerMac, MacPower, SuperTower o come diavolo si chiamerà!avrobay wrote:Prima o poi l'indiscrezione risulterà fondata!gabod3 wrote:Se ne parla da gennaio...![]()
![]()
![]()
]
... e da questo.Anche perché se si continua così i nostri cuggini ci faranno fare una brutta figura, quando veramente i MacBook usciranno non sarà più una novità, prolifereranno bizzarre trattative telepatiche, non sapremo più cosa comprare e ci ritroveremo a fantasticare su una configurazione hardware...gabod3 wrote:Io osservo con serafica atarassia ogni possibile novità.
In altri termini, non avendo il becco d'un quattrino, non comprerei comunque nulla...
:smt081
Scusate, colpa dell'insonnia...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Pare che questa sia la consuetudine, infatti co i portatili G5-based si è andati avanti per mesi al grido "G5 Powerbook next tuesday" fino a quando Jobs non ha annunciato il passaggio ad Intel...Hello wrote:Dicono che il thuesday sia il giorno magico per le uscite dei nuovi prodotti. Che dite, andranno avanti di settimana in settimana dicendo ogni volta "la prossima volta"?![]()
esatto. da quel momento in poi di è andati avanti al grido di "intel Powerbook next tuesday"TheCube wrote:Pare che questa sia la consuetudine, infatti co i portatili G5-based si è andati avanti per mesi al grido "G5 Powerbook next tuesday" fino a quando Jobs non ha annunciato il passaggio ad Intel...Hello wrote:Dicono che il thuesday sia il giorno magico per le uscite dei nuovi prodotti. Che dite, andranno avanti di settimana in settimana dicendo ogni volta "la prossima volta"?![]()
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'Apple Store svedese è offline, ma la ricerca di MacBook in Google ti porta ad una pagina probabilmente creata e da pubblicare di quell'Apple Store.luky wrote:qual'è l'indirizzo del mac store svezia, non riesco a trovarlo!!!:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
CAzzeggiavo un po' e guardate che anteprima!
http://www.apple.com/macbook/
http://www.apple.com/macbook/