Vendo ibook 12" 1.33ghz ( VENDUTO )
Vendo ibook 12" 1.33ghz ( VENDUTO )
ebbene si, lo vendo
specifiche:
ibook 12"
PowerPC G4 a 1,33GHz
512K di cache L2 (a 1,33GHz)
512MB di SDRAM DDR333 + 256mb aggiunti da me (quindi 768mb in totale)
Schermo TFT da 12,1"
Risoluzione di 1024x768
ATI Mobility Radeon 9550
32MB di memoria video DDR
Disco rigido Ultra ATA da 40GB
Unità DVD/CD-RW
AirPort Extreme integrata
Bluetooth 2.0+EDR
Trackpad con scorrimento
Sudden Motion Sensor
batteria con durata ankora sulle 4 ore se si lavora con word o cmq applicazioni leggere. sempre caricata e scaricata tutta.
aggiungo second skin tucano nera con, sempre della tucano, il porta trasformatore e mouse monotasto apple originale
se avete domande etc, kiedete pure, posso anke mandarvi foto dettagliatissime dell ibook. Ovviamente è inutile dire ke è perfetto, senza bad pixel o problemi di vario genere
ah si , dimenticavo, acquistato il 08/11/2005 presso l abc store di vicenza, e quindi ancora in garanzia
preferisco consegnarlo a mano nel vicentino o dintorni, ma sono disposto anke spostarmi eventualmente (verona, brescia, etc.. ). Diffido nel spedirlo, ho avuto alcuni problemi tempo fa con le spedizioni
specifiche:
ibook 12"
PowerPC G4 a 1,33GHz
512K di cache L2 (a 1,33GHz)
512MB di SDRAM DDR333 + 256mb aggiunti da me (quindi 768mb in totale)
Schermo TFT da 12,1"
Risoluzione di 1024x768
ATI Mobility Radeon 9550
32MB di memoria video DDR
Disco rigido Ultra ATA da 40GB
Unità DVD/CD-RW
AirPort Extreme integrata
Bluetooth 2.0+EDR
Trackpad con scorrimento
Sudden Motion Sensor
batteria con durata ankora sulle 4 ore se si lavora con word o cmq applicazioni leggere. sempre caricata e scaricata tutta.
aggiungo second skin tucano nera con, sempre della tucano, il porta trasformatore e mouse monotasto apple originale
se avete domande etc, kiedete pure, posso anke mandarvi foto dettagliatissime dell ibook. Ovviamente è inutile dire ke è perfetto, senza bad pixel o problemi di vario genere
ah si , dimenticavo, acquistato il 08/11/2005 presso l abc store di vicenza, e quindi ancora in garanzia
preferisco consegnarlo a mano nel vicentino o dintorni, ma sono disposto anke spostarmi eventualmente (verona, brescia, etc.. ). Diffido nel spedirlo, ho avuto alcuni problemi tempo fa con le spedizioni
-------------------------------
MacBookPro 15.4" - 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo - 2Gb Ram - MacOs X 10.5.2
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
eh li volevo sentire un pò di offerte.
giustamente da MediaWorld c'è l offerta in questi gg di un ibook cosi ma senza second skin ne i 256 di ram in + ( per carita, non costano molto, ma è sempre comodo averli:p ) lo vendono a 899
quindi io pensavo 750 euro ovviamente con scambio a mano
giustamente da MediaWorld c'è l offerta in questi gg di un ibook cosi ma senza second skin ne i 256 di ram in + ( per carita, non costano molto, ma è sempre comodo averli:p ) lo vendono a 899
quindi io pensavo 750 euro ovviamente con scambio a mano
-------------------------------