Aggiornamenti: QuickTime 7.1 e Front Row
Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :PHartz wrote:L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…Roccia wrote:A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €...![]()
:vecchietto:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer
Se si dovesse pagare 25 euro per ogni sotto-release mi sa che sarebe più conveniente FinalCutRoccia wrote: Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :P
CrystalPaint
Mac User dal 1983
Mac User dal 1983
Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon('Hartz wrote:L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…Roccia wrote:A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €...![]()
:vecchietto:
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque......
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
rwm59 wrote:Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon('Hartz wrote:L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…Roccia wrote:A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €...![]()
:vecchietto:??:')
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque......:
Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Roccia wrote:rwm59 wrote:Harzt,..... SIAMO SICURI.....?????javascript:emoticon('Hartz wrote:L'avviso di Apple può ingenerare un po' di confusione: la nuova licenza Pro va acquistata solo se si passa dalla versione 6 alla 7 e NON se si passa da 7.0.x a 7.0.y…Roccia wrote:A me non sembra giuso che io debba comprare di nuovo una chiave per avere il Pro, anche costasse 0,50 €...![]()
:vecchietto:??:')
io avevo capito che bisognava ricompare la chiave comunque......:
Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!
![]()
okkkei!!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
Grazie per la fiducia Roccia!Roccia wrote:Tranquillo, fidandomi dell'Orso e non dell'Apple ho aggiornato QT, tutto ok!!
![]()
E meno male che è andata così, se no avrei dovuto pagare io una nuova licenza pro ad entrambi…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Crystalpaint wrote:Se si dovesse pagare 25 euro per ogni sotto-release mi sa che sarebe più conveniente FinalCutRoccia wrote: Se è così allora sono più che d'accordo nel fatto che la nuova chiave sia a pagamento...quello che criticavo era proprio il fatto che si dovesse pagare aggiornando da 7.0.x a 7.0.y :P![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter