Mac Book (non pro) disponibile!!!
Anche sul Pro ora c'è l'opzione (gratuita) del glossy display...peciot wrote:credo che mi orienterò sul 15 pro![]()
Ma perché ne parlano tutti così male?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
praticamente è come se ci fosse una pellicola altamente riflettente che ricopre il display, appunto come il gloss che puoi applicare alle stampegabod3 wrote: Ma perché ne parlano tutti così male???:
mi domando: anni di studi e soldi spesi per vetri/pellicole antiriflesso ed ora tutti escono con questi schermi dicendo che sono megli?? io li vedo solo come una questione di costo, in quanto immagino siano pannelli dal coso inferiore
Capito.peciot wrote:praticamente è come se ci fosse una pellicola altamente riflettente che ricopre il display, appunto come il gloss che puoi applicare alle stampegabod3 wrote: Ma perché ne parlano tutti così male???:
su un display è una cosa orrenda, soprattutto per uno che ha a che fare con la fotografia
![]()
mi domando: anni di studi e soldi spesi per vetri/pellicole antiriflesso ed ora tutti escono con questi schermi dicendo che sono megli?? io li vedo solo come una questione di costo, in quanto immagino siano pannelli dal coso inferiore![]()
Quindi in un ipotetico acquisto di un MacBook Pro, fra il widescreen display e il glossy widescreen display è preferibile scegliere il primo, giusto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
sarei d'accordo nella scelta del glossy solo nel caso della visione di film in dvd in quanto satura molto i colori e quindi il colore della pelle divieni più vivogabod3 wrote:Capito.peciot wrote:praticamente è come se ci fosse una pellicola altamente riflettente che ricopre il display, appunto come il gloss che puoi applicare alle stampegabod3 wrote: Ma perché ne parlano tutti così male???:
su un display è una cosa orrenda, soprattutto per uno che ha a che fare con la fotografia
![]()
mi domando: anni di studi e soldi spesi per vetri/pellicole antiriflesso ed ora tutti escono con questi schermi dicendo che sono megli?? io li vedo solo come una questione di costo, in quanto immagino siano pannelli dal coso inferiore![]()
Quindi in un ipotetico acquisto di un MacBook Pro, fra il widescreen display e il glossy widescreen display è preferibile scegliere il primo, giusto?
di contro c'è una totale aberrazione delle tonalità e quindi una completa falsità dei colori, difficilmente correggibile anche da sonde di profilazione per display. speravo apple non facesse una cosa simile, ma mi ha deluso
IMHO, non lo acquisterei mai solo per il fatto del display: se proprio voglio, preferisco saturare un filmato/foto/dvd dai controlli software di dvdplayer, quick time ecc. ecc.
Oh mamma vedo solo ora.....
Che meravigliaaaaaaa!!!
:smt103 :smt103
:cooool:
Che meravigliaaaaaaa!!!
:smt103 :smt103
:cooool:
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
si è vero sono davvero belli !
sia nero che bianco, non c'è dubbio....
ma l'alluminio del mio PB è insuperabile
io mi trovo ancora troppo bene col mio ppc12"
ma quando è che esce il mac book pro da 12"??????
lo sto aspettando con la bava alla gola!
:smt103
non si sa nulla?
e poi sto fatto dei 13"......speriamo che se ece l' mbp, esca da 12"!!!!
piccolo è bello! è l'essenza del portatile!
poi con la mini dv lo puoi collegare a qualsiasi monitor HD....
W il 12"
sia nero che bianco, non c'è dubbio....
ma l'alluminio del mio PB è insuperabile
io mi trovo ancora troppo bene col mio ppc12"
ma quando è che esce il mac book pro da 12"??????
lo sto aspettando con la bava alla gola!
:smt103
non si sa nulla?
e poi sto fatto dei 13"......speriamo che se ece l' mbp, esca da 12"!!!!
piccolo è bello! è l'essenza del portatile!
poi con la mini dv lo puoi collegare a qualsiasi monitor HD....
W il 12"