Vi chiedo un consiglio (acquisto macbook e mouse)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Vi chiedo un consiglio (acquisto macbook e mouse)
Chiedo scusa fin da subito se qualche moderatore riterrà che questa non sia la sezione giusta per questo tipo di post.
Non ho particolari esigenze, se non vogliamo analizzare quelle puramente economiche, che mi portino a preferire insindacabilmente il macbook piuttosto che il pro. Cosa mi consigliate tra il macbook da 2ghz e un pro da 15"?cosa mi conviene come rapporto qualità-prezzo?
Il secondo quesito invece riguarda il mouse......ne voglio uno bluetooth da associare al portatile, che sia pro o meno.....lo prendo direttamente sullo store?quello della apple?i consigli sono ben accetti
umilmente Melquiades
editbyflash: sposto in sez. il mio primo mac, adatta per i consigli per gli acquisti e edito il titolo
Non ho particolari esigenze, se non vogliamo analizzare quelle puramente economiche, che mi portino a preferire insindacabilmente il macbook piuttosto che il pro. Cosa mi consigliate tra il macbook da 2ghz e un pro da 15"?cosa mi conviene come rapporto qualità-prezzo?
Il secondo quesito invece riguarda il mouse......ne voglio uno bluetooth da associare al portatile, che sia pro o meno.....lo prendo direttamente sullo store?quello della apple?i consigli sono ben accetti
umilmente Melquiades
editbyflash: sposto in sez. il mio primo mac, adatta per i consigli per gli acquisti e edito il titolo
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
beh non ha importanza.... questa è la sezione giusta, è sempre una sezione di help.... ma vedi la sez. periferiche e hardware nasce più che altro per problemi legati alle stesse..... più che per i consigliMelquiades wrote:ok flash.....ma non è il mio primo mac x fortuna :P :P :P :P
ho lasciato traccia come vedi.... è uno spostamento a metà
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer
IMHO non serve a nulla aspettare... (a parte che dubito dell'arrivo del 64bit in tempi così stretti). In campo tecnologico bisogna acquistare quello che serve nel dato momento. Adesso magari aspetti il 64 bit, quando uscirai il 64 bit aspetterai che qualcuno lo provi per primo, nel frattempo annunceranno chennesò l'implementazione dell'Oled.....
Lavoro nel campo dell'informatica da una vita, ho cambiato una dozzina di portatili ed altrettanti desktop e comunque sappi che entro massimo 4/5 mesi dall'acquisto un prodotto sicuramente verrà annunciata un tecnologia che lo rende obsoleto.
Lavoro nel campo dell'informatica da una vita, ho cambiato una dozzina di portatili ed altrettanti desktop e comunque sappi che entro massimo 4/5 mesi dall'acquisto un prodotto sicuramente verrà annunciata un tecnologia che lo rende obsoleto.
CrystalPaint
Mac User dal 1983
Mac User dal 1983
beh!....obsoleto mi sembra eccessivo; io direi meno performante. Il mio "super obsoleto" G4 (tre anni) si sente ancora nuovissimo...se gli dico obsoleto mi sa che si offende di brutto!....Crystalpaint wrote: 4/5 mesi dall'acquisto un prodotto sicuramente verrà annunciata un tecnologia che lo rende obsoleto.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Secondo me non è una questione di rapporto qualità/prezzo, ma solo di prezzo: insomma, se riesci ad arrivarci prenditi il Pro, altrimenti ripiega sul MacBook (che comunque è un bel ripiegare...).
Io ti consiglio di ordinarlo su AS (la ram l'aumenti poi, acquistandola su crucial o simili) ed aggiungerci da li un bel mouse BT (non quello Apple che è bellissimo ma monotasto).
My 2 cents...
Io ti consiglio di ordinarlo su AS (la ram l'aumenti poi, acquistandola su crucial o simili) ed aggiungerci da li un bel mouse BT (non quello Apple che è bellissimo ma monotasto).
My 2 cents...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS