Mac Book (non pro) disponibile!!!
peciot wrote:l'unica soluzione è incollarci una pellicola opacaRollei wrote:Secondo me, per l'esperienza che ho avuto appunto con un Vaio, lo schermo "glossy" serve solo a far bella figura quando la macchina è in esposizione]avrobay wrote:Effettivamente questa storia dello schermo mi lascia perplesso.simo2409 wrote:Sinceramente non prenderei mai i MB solo per via dello schermo, ho avuto modo di provare un Sony Vaio (che hanno un monitor 'glossy') ed è veramente fastidioso ! Se hai una lampadina dietro di te accesa non c'è santo di vedere qualcosa sullo schermo (figuratevi all'aperto).![]()
gia! io per lavoro uso un Acer ed un Toshiba sia all'aperto sia in ufficio! qualsiasi fonte luminosa viene riflessa nel monitor e per me è impossibile lavorare![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
quoto quoto e straquotocapa wrote:direi che apple mi ha fregato ho un mac book pro da 1,83 e sinceramente vederlo togliere dal mercato cosi da un iorno all'altro dopo pochi mesi di vita non è carino per non contare poi che la nuova linea consumer è decisamente + potente ...........dopo 2 mesi possiedo già un prodotto fuori mercato![]()
Ma vedi Gabod, quando a dicembre ho chiesto alla Apple se era conveniente comprare l'iBook oppure aspettare i nuovi MacBook, mi hanno detto che si, c'erano gossip (sic) al riguardo, ma che molto probabilmente non se ne sarebbe parlato prima di un anno... e da ieri il mio iBook di cinque mesi é sparito dal mercato... secondo me non é molto serio, ecco (mica li danno via in saldo eh).gabod3 wrote:Capisco il malumore (anche se capita spessissimo nel mondo dei computer di comprare un prodotto poco prima di un upgrade)![]()
Poi anche vorrei capire perché il colore nero costa duecento euri di piu'...
DUECENTO! che senso ha???
La Apple ha ormai adottato politiche commerciali da rivenditore di automobili e mi pare che alla lunga quello che distinguerà il mac user dagli altri sarà che ha smenato un sacco di soldi
Poi si, é vero, sono sempre bellissimi
" wrote:Sai, quello che fa anche un po' schifo, é che chi gira con questo MacBook Nero, si distingue dagli altri per aver SPESO di piu' per aria fritta! Che logiche sono queste??? Dov'é finito il think different???pippi wrote: Poi anche vorrei capire perché il colore nero costa duecento euri di piu'...
DUECENTO! che senso ha???
in effetti è vero...quindi, quoto!
Capa ti capisco: io credo di possedere il Mac che credo abbia avuto il record di minor permanenza sul mercato. D'altronde si sà... Appe ha sempre tolto i modelli dal mercato improvvisamente e senza annunaciare, questo fatto non deve stupirecapa wrote:direi che apple mi ha fregato ho un mac book pro da 1,83 e sinceramente vederlo togliere dal mercato cosi da un iorno all'altro dopo pochi mesi di vita non è carino per non contare poi che la nuova linea consumer è decisamente + potente ...........dopo 2 mesi possiedo già un prodotto fuori mercato![]()
Attenzione però! A differenza dei mdelli consumer il tuo MAcbook pro ha determinate caratteristiche ceh lo rendono ancora superiore ai portatili si fascia consumer, la prima che mi viene in mento è il chip grafico che nel tuo caso è una AI radeon coi controca**i e ha un bel quantitativo di memoria ram dedicata.
Iolla Iolla® supporter
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer
200 euro per il policarbonato di colore diverso?Crystalpaint wrote:Non per fare il bastian contrario.... ma,
Quando vai in un concessionario e acquisti un automobile se la vuoi metallizata non la paghi una milionata in più??? Pensi veramente che la vernice costi di + ? Apple è comunque un azienda commerciale...
secondo te quanto gli costa?
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
Crystalpaint
- Approdato su Mac Peer