Vendo Borsa Brenthaven 12"
Vendo Borsa Brenthaven 12"
vendo borsa brenthaven per ibook o powerbook 12"

è una borsa (lo ammetto) costosa ma di una qualità ASSURDA...totalmente impermeabile,piena di tasche,capiente,leggera e con la custodia interna estraibile semirigida che protegge il portatile in modo totale (se la abbinate alla second skin o similare lo potete lanciare dal terzo piano)
due scomparti principali piu tasca anteriore più altre tasche per portarvi dietro tutto cio che serve...
la vendo perchè (ahimè) non sopporto le borse a tracolla ed ho ordinato un nuovo zaino
costa nuova 170 euro la vendo a 100
fatevi sotto

è una borsa (lo ammetto) costosa ma di una qualità ASSURDA...totalmente impermeabile,piena di tasche,capiente,leggera e con la custodia interna estraibile semirigida che protegge il portatile in modo totale (se la abbinate alla second skin o similare lo potete lanciare dal terzo piano)
due scomparti principali piu tasca anteriore più altre tasche per portarvi dietro tutto cio che serve...
la vendo perchè (ahimè) non sopporto le borse a tracolla ed ho ordinato un nuovo zaino
costa nuova 170 euro la vendo a 100
fatevi sotto
che palle ste firme...
Re: Vendo Borsa Brenthaven 12"
Quoto: ho lo zaino Brenthaven per il mio PB 12" e sebbene lo usi da tre anni (trattandolo malissimo) è ancora come nuovo, senza il minimo segno di usura. Veramente ottimi i prodotti della Brenthaven!Dhjo wrote:è una borsa (lo ammetto) costosa ma di una qualità ASSURDA...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS