problemi quicktime 7.1
problemi quicktime 7.1
Da quando ho aggiornato quicktime alla versione 7.1 l'applicazione si chiude inaspettatamente mentre guardo i filmati che sia no .mov oppure avi.
Ho un imac intel ho aggiornato front row e ho già riparato i privilegi qualche info?
Ho un imac intel ho aggiornato front row e ho già riparato i privilegi qualche info?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Strano...
??:
Io non ho avuto problemi dopo l'update di QuickTime e Front Row.
Partirei da qui: controlla di avere questi nella cartella HD/Libreria/QuickTime

Procediamo per gradi. Eventualmente, si potrebbe fare una copia di questa cartella e reinstallare QuickTime, ma...
Beh, intanto controlla cos'hai in quella cartella.
Io non ho avuto problemi dopo l'update di QuickTime e Front Row.
Partirei da qui: controlla di avere questi nella cartella HD/Libreria/QuickTime

Procediamo per gradi. Eventualmente, si potrebbe fare una copia di questa cartella e reinstallare QuickTime, ma...
Beh, intanto controlla cos'hai in quella cartella.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Scusami ho fatto una prova stanotte ho lasciato andare un filmato in avi e quicktime lo ha riprodotto correttamente mi si chiude sempre su i filmati in .mov , quelli che ho lavorato io che all'origine erano due filmati separati in avi e che poi unendoli e salvando il tutto diventano .mov, su questi quicktime si chiude
hai provato con la miracolosa e spesso inutile tecnica del prebinding?
apri terminale e digita
(ti chiederà la pass di admin, digitala e dai invio)
aspetta che abbia finito tutto e riavvia
non so se può servire davvero, ma male non fa
apri terminale e digita
Code: Select all
sudo update_prebinding -debug -root / -forceaspetta che abbia finito tutto e riavvia
non so se può servire davvero, ma male non fa
Continuo ad avere lo stesso problema, in pratica quando unisco due file avi e li salvo in mov quicktrime dopo un po' si chiude durante la riproduzione del filmato e mai nello stesso punto , nessuno di voi che ha intel ha potuto sperimentare se questo è effettivamente un bug dovuto dall'aggiornamento oppure è solo un mio problema?
Sul mio powerbook tutto fila liscio come l'olio non so cosa sia andato storto...
Sul mio powerbook tutto fila liscio come l'olio non so cosa sia andato storto...
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer