Vendo ibook 12" 1.33ghz ( VENDUTO )
mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"
per carita raga, ma la makkina non ha nemmeno un anno, e non mi possono arrivare offertr da 500 euro perke sono usciti i macbook (ke tra l altro costano 1100 nuovi ...)
io lo metto a 700 euro, e mi sembra un prezzo + ke onesto, anke perke è ancora in garanzia, e non lo do "nudo" come lo si trovava nello store.
700 euro consegna a mano o pacco posta celere 1
per carita raga, ma la makkina non ha nemmeno un anno, e non mi possono arrivare offertr da 500 euro perke sono usciti i macbook (ke tra l altro costano 1100 nuovi ...)
io lo metto a 700 euro, e mi sembra un prezzo + ke onesto, anke perke è ancora in garanzia, e non lo do "nudo" come lo si trovava nello store.
-------------------------------
MacBookPro 15.4" - 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo - 2Gb Ram - MacOs X 10.5.2
ridicolo é che sia fuori mercato da un giorno all'altro!Shaggy wrote:mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"
forse il tuo iBook vale quella cifra, ma dubito che li porterai a casa...
sono daccordopippi wrote:ridicolo é che sia fuori mercato da un giorno all'altro!Shaggy wrote:mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"
700 euro consegna a mano o pacco posta celere 1![]()
forse il tuo iBook vale quella cifra, ma dubito che li porterai a casa...![]()
dovevi venderlo prima adesso quella cifre è troppa alta secondo me
ora, poi, arriveranno le offerte dei negozi.....Jamming wrote:sono daccordopippi wrote:ridicolo é che sia fuori mercato da un giorno all'altro!Shaggy wrote:mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"
700 euro consegna a mano o pacco posta celere 1![]()
forse il tuo iBook vale quella cifra, ma dubito che li porterai a casa...![]()
dovevi venderlo prima adesso quella cifre è troppa alta secondo me
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Dico la mia opinione più che personale.
Shaggy secondo me fai bene!
700 euro li vale tutti, la tua è una macchina sperimentata e affidabile (conta pur qualcosa)
Se posso darti un consiglio, cerca di venderlo non su internet, ma a qualcuno che conosci e che magari ha un pc ed è curioso del mondo Mac (un amico che te lo ha visto usare e magari ha pure sbavato!).
Offrigli un po' di aiuto gratis e vedrai che se non saranno 700, saranno 600.
I miei 2 cent
PS Magari le offerte arriveranno, ma se poi non arrivano, il faccia a faccia è sempre preferibile a mio modo di vedere. Meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Shaggy secondo me fai bene!
700 euro li vale tutti, la tua è una macchina sperimentata e affidabile (conta pur qualcosa)
Se posso darti un consiglio, cerca di venderlo non su internet, ma a qualcuno che conosci e che magari ha un pc ed è curioso del mondo Mac (un amico che te lo ha visto usare e magari ha pure sbavato!).
Offrigli un po' di aiuto gratis e vedrai che se non saranno 700, saranno 600.
I miei 2 cent
PS Magari le offerte arriveranno, ma se poi non arrivano, il faccia a faccia è sempre preferibile a mio modo di vedere. Meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
sinceramente questo posto c'è da un pò prima dell uscita dei macbook :p quindi nn era previsto l acquisto immediato 
700 euro mi sembra una cifra onestissima. costano 1100 i macbook, e 700 euro per una makkina ankora ottima non sono tanti
si ho gia 2-3 persone interessate, ma conferme fino ad ora nessuna
700 euro mi sembra una cifra onestissima. costano 1100 i macbook, e 700 euro per una makkina ankora ottima non sono tanti
si ho gia 2-3 persone interessate, ma conferme fino ad ora nessuna
-------------------------------
nel caso io ho anche: una mountain bike, dei vinili, un idromassaggio portatile, delle sorprese del mulino bianco e delle candele profumatelordck wrote:scusami sarei interessato..mica ti puo interessare qualche contropartita tipo ps2 moddata, monitor lcd 15'', nootebook 1672 wlmi acer, motorola a835...... fammi sapere
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
E signori io ci aggiungo anche un seti di pentole in puro acciaio inox !!!imattg5 wrote:nel caso io ho anche: una mountain bike, dei vinili, un idromassaggio portatile, delle sorprese del mulino bianco e delle candele profumatelordck wrote:scusami sarei interessato..mica ti puo interessare qualche contropartita tipo ps2 moddata, monitor lcd 15'', nootebook 1672 wlmi acer, motorola a835...... fammi sapere![]()