Appena Installato Tiger 10.4 e già ho problemi..
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
Mi sembrava troppo bello che andasse tutto liscio.. allora,
- riparazione permessi disco effettuata con successo
- Aggiornamento software mi da pagina bianca..

- poi adesso non mi da modo di lavorare con una qualunque finestra nel finder, la apre e rimane aperta finche non clicco su un file (le cartelle le posso aprire, ma appena clicco su un file, con la visualizzazione in colonne, si chiude tutto)
- riparazione permessi disco effettuata con successo
- Aggiornamento software mi da pagina bianca..

- poi adesso non mi da modo di lavorare con una qualunque finestra nel finder, la apre e rimane aperta finche non clicco su un file (le cartelle le posso aprire, ma appena clicco su un file, con la visualizzazione in colonne, si chiude tutto)
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
questo è quanto c'è in quella cartella..

direi che non è proprio come la tua..
??:
non so quanto puzzano sti problemi, ma non sono piacevoli, adesso si è richiuso tre volte safari. come se non "reggesse" (scusate il termine non proprio tecnico)
logicamente tutti i problemi si sono presentati la prima volta, dopo 2 anni vita del mac, stamattina all'accensione dopo l'installazione di tiger..

direi che non è proprio come la tua..
non so quanto puzzano sti problemi, ma non sono piacevoli, adesso si è richiuso tre volte safari. come se non "reggesse" (scusate il termine non proprio tecnico)
logicamente tutti i problemi si sono presentati la prima volta, dopo 2 anni vita del mac, stamattina all'accensione dopo l'installazione di tiger..
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
Io escluderei Upgrade e anche Archive & Install perché ci deve essere proprio qualcosa che non va nella precedente installazione e quindi è bene non portarselo dietro nella nuova.Alvinsuxstar wrote:ok ok reinstallo..![]()
Quando parte l'installazione mi chiede che tipo di installazione desidero.. mi consigliate l'upgrade o altro?
Diciamo che la mia versione non è originale, ma è impossibile che il dvd fosse graffiato xchè non l'ho ricevuta fisicamente..![]()
:vecchietto: