Mac Book (non pro) disponibile!!!
-
MDeManincor
- Approdato su Mac Peer
Complimenti e...MDeManincor wrote:Si anch'io l'ho preso bianco........ed è molto più stiloso del nero sinceramente, e non solo per il prezzo ma anche per l'estetica.![]()
Tra poco sarò un fiero possessore di un mac bianco!!!!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
hehehe, lui è il mio amico che si è fatto insieme a me il viaggio di 50 km :Pavrobay wrote:Complimenti e...MDeManincor wrote:Si anch'io l'ho preso bianco........ed è molto più stiloso del nero sinceramente, e non solo per il prezzo ma anche per l'estetica.![]()
![]()
io invece trovo che il ritorno di apple al nero per i portatili sia una bella novità...ah!...BENVENUTO anche da parte mia!!..MDeManincor wrote:Si anch'io l'ho preso bianco........ed è molto più stiloso del nero sinceramente, e non solo per il prezzo ma anche per l'estetica.![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
MDeManincor
- Approdato su Mac Peer
Beh, pensa che io non navigavo da una settimana...niobe wrote:CAVOLO!
Due giorni che non navigo e guarda cosa mi trovo!!! Beeeeellllloooo!!!
:P
Lo schermo glossy però...
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Una curiosità...
: Mi rivolgo agli eventuali fortunati che l'hanno comprato: con un uso normale (ufficio - web) quanto dura "un pieno" di batteria?
Inoltre... se qualcuno ha fatto il test... come se la cava con i video HD (specialmente coi formati 768p e 1080p)? Chiedo troppo, lo so... :P
Inoltre... se qualcuno ha fatto il test... come se la cava con i video HD (specialmente coi formati 768p e 1080p)? Chiedo troppo, lo so... :P
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...