sony e apple..
Tornando al problema principale....
Per ora non c'è soluzione al problema (se non VPC)
ci sono sentori che Sony supporterà anche mac os..
http://www.macitynet.it/macprof/aA24200/index.shtml
Per quanto riguarda la registrazione il voice recorder sia belkin sia griffin non sono altro che giocattoli, credi a me che li ho provati sul mio iPod...
Niente di paragonabile alla registrazione su MD, per quanto il sistema possa essere vecchio, antiquato e macchinoso
Per ora non c'è soluzione al problema (se non VPC)
ci sono sentori che Sony supporterà anche mac os..
http://www.macitynet.it/macprof/aA24200/index.shtml
Per quanto riguarda la registrazione il voice recorder sia belkin sia griffin non sono altro che giocattoli, credi a me che li ho provati sul mio iPod...
Niente di paragonabile alla registrazione su MD, per quanto il sistema possa essere vecchio, antiquato e macchinoso
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Sapete che per motivi di educazione e rispetto se sei su un treno tutti i giorni per andare a lavorare devi per forza ascoltare la musica in cuffia?anche a me piacerebbe portarmi dietro un impiantino in giro ma sapete com'è....... 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Dai che Lorenzo stava provando a riportare il post nella giusta direzione!
State parlando di 3 cose diverse: A) sistemi di registrazione portatili; B) iPod; C) impianti Hi-Fi
A) in questo campo non si può dire che l'iPod sia scarso perché NON è una sua funzione, punto e basta. E' come rimproverargli di non avere la ricezione TV. Accessori come quello della Belkin o di altre ditte sono per forza di cose assai limitati e lo rendono utile al massimo per registrare un parlato in assenza di altri rumori di fondo. Ogni altro utilizzo lascia il tempo che trova...
B) a mio parere il miglior lettore di mp3 per qualità, estetica e semplicità d'uso (vedi integrazione con iTunes). Quando me ne capita in mano uno di un'altra marca mi sembra un giocattolo fuori moda. Ma non bisogna chiedergli di più di quel che è: un lettore mp3!
C) che gli impianti Hi-Fi suonino meglio di un lettore mp3 con cuffiette è un argomento su cui discutere? Forse alla sagra dell'ovvietà...
State parlando di 3 cose diverse: A) sistemi di registrazione portatili; B) iPod; C) impianti Hi-Fi
A) in questo campo non si può dire che l'iPod sia scarso perché NON è una sua funzione, punto e basta. E' come rimproverargli di non avere la ricezione TV. Accessori come quello della Belkin o di altre ditte sono per forza di cose assai limitati e lo rendono utile al massimo per registrare un parlato in assenza di altri rumori di fondo. Ogni altro utilizzo lascia il tempo che trova...
B) a mio parere il miglior lettore di mp3 per qualità, estetica e semplicità d'uso (vedi integrazione con iTunes). Quando me ne capita in mano uno di un'altra marca mi sembra un giocattolo fuori moda. Ma non bisogna chiedergli di più di quel che è: un lettore mp3!
C) che gli impianti Hi-Fi suonino meglio di un lettore mp3 con cuffiette è un argomento su cui discutere? Forse alla sagra dell'ovvietà...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Vabbè, bisognerebbe vedere qual è la risposta in frequenza delle orecchie dei pinguini...Kratork wrote:me ne frego se per la scienza l'orecchio umano sente da tot frequenza a tot frequenza e quindi si possono bypassare le altre frequenze...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
gabod3 wrote:Dai che Lorenzo stava provando a riportare il post nella giusta direzione! ]
LA MIA RISPOSTA..apre un'ottica più larga e riguarda l'inflazione di IPOD in circolazione e ciò che ne consegue;ovvero l'ovvietà di chi vuole usare per forza l'ipod anche quando non serve..
AVETE MAI provato a montare delle cuffiette della sennheiser al posto di quelle bianche..? Rivoluzionario.
Preferisco le valvole ai chip!
RRRHo wrote:e Apple dovrebbe regalarti 100 euro di cuffie?gabod3 wrote:Dai che Lorenzo stava provando a riportare il post nella giusta direzione! ]
LA MIA RISPOSTA..apre un'ottica più larga e riguarda l'inflazione di IPOD in circolazione e ciò che ne consegue;ovvero l'ovvietà di chi vuole usare per forza l'ipod anche quando non serve..
AVETE MAI provato a montare delle cuffiette della sennheiser al posto di quelle bianche..? Rivoluzionario.
Preferisco le valvole ai chip!
Mi sembra inverosimile...