Temperatura cpu: a chi credere?
Hartz, ho seguito le istruzioni ma senza successo.
Invece, facendo logout/login il mio Dock è tornato alla stato originario della prima accensione, senza tutte le icone dei programmi che vi avevo aggiunto. E' Normale questo?
Per Temperature, ti riassumo le mie azioni (probabilmente è qui l'inghippo): scaricato il programma ho messo l'icona nel Dock, poi con CTRL+Mouse ho imposto che restasse sempre lì.
Dopo, e solo dopo, sono andato nelle Preferenze di Temperature e ho visto che si poteva selezionare l'opzione per visualizzare le informazioni Solo sulla Menu Bar.
Quindi adesso ho Temperature sia nel Dock che nella Menu Bar..
Invece, facendo logout/login il mio Dock è tornato alla stato originario della prima accensione, senza tutte le icone dei programmi che vi avevo aggiunto. E' Normale questo?
Per Temperature, ti riassumo le mie azioni (probabilmente è qui l'inghippo): scaricato il programma ho messo l'icona nel Dock, poi con CTRL+Mouse ho imposto che restasse sempre lì.
Dopo, e solo dopo, sono andato nelle Preferenze di Temperature e ho visto che si poteva selezionare l'opzione per visualizzare le informazioni Solo sulla Menu Bar.
No, non è per niente normale… Logout e login sono operazioni normali che non comportano la sparizione di nulla dal Dock. A questo punto ti consiglio di cestinare anche le preferenze del Dock, che si devono essere corrotte. Poi naturalmente dovrai rimettere nel Dock tutte le tue applicazioni.Kaifa wrote:Hartz, ho seguito le istruzioni ma senza successo.
Fai una bella cosa: cerca con Spotlight tutte le occorrenze di Temperature Monitor e butta via tutto. Poi te lo scarichi di nuovo.Kaifa wrote:Per Temperature, ti riassumo le mie azioni (probabilmente è qui l'inghippo): scaricato il programma ho messo l'icona nel Dock, poi con CTRL+Mouse ho imposto che restasse sempre lì.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima