Collegare Power Book ad un proiettore!!!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
luky
Mac Peer Aficionado
Collegare Power Book ad un proiettore!!!

Post by luky »

Salve ragazzi!!! 8)
;) è sempre un piacere "vivere" su Mac Peer, ultimamente mi faccio vivo poco sui forum... :oops : principalmente xkè preferisco leggervi!!! E poi col mio Mac oramai va tutto una :P :smt023 (figata)!!!

Comunque se ora vi scrivo un motivo ci sarà!!! E In fatti c'è!!!

Devo tra pochi giorni fare una presentazione col mio PB e sono orgogliosissimo... Mi immaggino la sala buia e la mela che risplende nelle tenebre come la Luna in una :smt007 Notte di Mezza Estate!!! Ma basta con le romanticherie :arrossisco:!!!

Visto che spesso nel fare queste cose col Mio vecchio Pc :schifo: perdevo tanto tempo per collegare e configurare il proiettore, non vorrei incappare in piccole difficoltà che mi facciano perdere tempo (essendo questo già molto ristretto) anche in quest'occasione.

Vengo al dunque:

Qual'è in generale la procedura per collegare il PB ad un proiettore (N.B. ho l'adattatore, quello incluso nella confezione)?

C'è qualche difficoltà che nella :) vostra infinita esperienza avete incontrato? Tipo qualcosa di assurdo e imprevisto?

Grazie a tutti :bacio: :worty: :smt039
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

colleghi il proiettore e torni alle romanticherie :wink:
Questo è Mac
Poi se vuoi fare proprio il pignolo e vuoi sistemare risoluzione o simili il mac vede il proiettore come un monitor
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

Tutto qui???

Ma Sogno o son desto!!!

Mac... :arrossisco: ohoh
Lorenzo

Post by Lorenzo »

al massimo se sei proprio sfigato e non ti riconosce il proiettore basta che mandi il PB in stop e poi lo risvegli...
Almeno, a me è sempre andata bene...
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

Lorenzo wrote:al massimo se sei proprio sfigato
:lol: :lol: :lol:
maceric
Amico di Mac Peer

Post by maceric »

confermo, uso il mio PB un paio di volte a settimana collegato ad un proiettore (lezioni), mai avuto problemi.
Attacchi con l'adattatore e il proietore viene visto come un monitor.
Ogni tanto sono i colleghi che devono perdere tempo con i loro PC per problemi di scheda o altro.
I giorni importanti nella vita sono cinque o sei ... Il resto fa volume
picodm
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by picodm »

confermo l´ho fatto anche io... :-o :-o ed é andato tutto benissimo,eero entusiasta.....ma é stata na figata..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."

un po di megalomania...

http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
luky
Mac Peer Aficionado

Post by luky »

GRAZIE A TUTTI

:smt038 :smt039 :smagliante: :succede: :smt023 :bacio:

vi farò sapere!!!
Lorenzo

Post by Lorenzo »

ci conto :wink:
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

inoltre con il tasto F7 ( se non ricordo male, non ce l'ho sotto mano) passi da visualizzazione on/0ff, estensione oppure mirror

in ogni caso è tutto spiegato nel manuale istruzioni del tuo powerbook :) inoltre dai un'occhiata alle Preferenze di sistema alla voce "monitor" dopo aver collegato il proiettore

Post Reply