vendo Apple Wireless Mouse
vendo Apple Wireless Mouse
Vendo a 35€ causa inutilizzo.
Usato in tutto tre volte per un totale di circa 7h quindi e' praticamente nuovo. Ovviamente ho il pacchettino di quando mi e' arrivato con plastichine, etc
Usato in tutto tre volte per un totale di circa 7h quindi e' praticamente nuovo. Ovviamente ho il pacchettino di quando mi e' arrivato con plastichine, etc
While some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.
1) si'
2) guarda l'ho acquistato insieme all'iMac g5 questo Ottobre ma l'ho usato 3 volte in tutto (credevo avesse due bottoni e non mi sono accertato di questa cosa prima di acquistarlo, che scemo
) per cui se sei interessato posso farti una copia della fattura che e' in mio possesso e posso farti uno screenshot della consegna avvenuta da parte della TNT, dato che ho ancora il "talloncino" sul pacco del mio iMac
Ciao e grazie per l'interesse,
Marco
2) guarda l'ho acquistato insieme all'iMac g5 questo Ottobre ma l'ho usato 3 volte in tutto (credevo avesse due bottoni e non mi sono accertato di questa cosa prima di acquistarlo, che scemo
Ciao e grazie per l'interesse,
Marco
While some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the ones who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do.