Tunatic

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
capa
Amico di Mac Peer
Tunatic

Post by capa »

gentili users sono venuto ora a conoscenza di questo programmino ma non ho la + pallida idea di come farlo funzionare.
1. il microfono deve rimanere acceso?
2.mi da sempre un messaggio d'errore- server unreachable
3.possiedo un isigh integrata in un macbook proImage[/URL][/img]
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

In preferenze di sistema devi settare come ingresso audio il microfono integrato e naturalmente devi essere collegato a Internet. Cmq vai nella sezione i migliori freeware per mac e troverai ampie spiegazioni. Anche per questo motivo credo che uno dei moderatori chiuderà questo thread che è solo una ripetizione di quanto già detto. Tanto per essere chiari 8)
gabod3

Post by gabod3 »

capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

vi ringrazio il topic lo avevo già letto ma sfortunatamente non spiega proprio nulla cmq proverò ad impostare nelle preferenze di sistema il microfono.........
grazie
gabod3

Post by gabod3 »

Beh, il topic dice molto ed era comunque meglio postare li eventuali nuove domande... ;)

Per risponderti: 1. ovviamente si; 2. sei connesso ad internet quando provi Tunatic? 3. nel MacBook Pro il microfono è sotto la griglia della cassa di sinistra.

Prova magari ad attaccare degli speaker esterni e sparali a volume molto alto, vicini al microfono: come più volte detto Tunatic è un po' sordo...
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Post Reply