Webcam e chat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay
Re: WEB CAM E CHAT

Post by avrobay »

kamaferro wrote:usando ichatusbcam vale solo se l'altra parte ha ub Mac o anche per PC.

Ecco la mia confusione mentale, Mac a Pc users
Non fa differenza. ichatusbcam è un plug-in per iChat e e ti permette di usare la tua cam USB con iChat. Se dall'altra parte c'è un altro utente Mac con iChat o un windows con Aol messenger non cambia niente!

Ripeto la soluzione è:
usare Eneen sul Mac e sul Pc per la videoconferenza.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Webcam

Post by kamaferro »

scusatemi, volevo giusto ricapitolare:

ho installato disco che veniva con Webcam Logiteck USB. Adesso devo solo scaricare Eneen su Mac e Pc e poi posso vedere e parlare con l'altra parte o necessito d'altro.

Grazie
avrobay
Re: Webcam

Post by avrobay »

kamaferro wrote:scusatemi, volevo giusto ricapitolare:

ho installato disco che veniva con Webcam Logiteck USB. Adesso devo solo scaricare Eneen su Mac e Pc e poi posso vedere e parlare con l'altra parte o necessito d'altro.

Grazie
Si, se hai installato il driver della cam allora Eneen la riconoscerà. Vai comunque nelle preferenze di Eneen e guarda che input audio e video siano configurate in modo da riconoscere la cam e il mic.
Devi anche registrarti gratuitamente per aver un tuo numero eneen (una sorta di numero telefonico).
kamaferro
Webcam

Post by kamaferro »

Ho cercato su google ma non trovo niente come Eneen
kamaferro
Webcam

Post by kamaferro »

scusatemi il programma era da scaricare già sul sito che avrobrai mi aveva dat, però nome era scritto sbagliato Eneen invece di Ineen

buona domenica
avrobay

Post by avrobay »

kamaferro wrote:scusatemi il programma era da scaricare già sul sito che avrobrai mi aveva dat, però nome era scritto sbagliato Eneen invece di Ineen

buona domenica
Sscusami per l'errore. In effetti il programma si chiama Ineen e non Eneen.
Kilana
Approdato su Mac Peer

Post by Kilana »

Riprendendo lo stesso discorso anke s euno ha virtual pc il discorso per msn è lo stesso?? Oppure grazie a Virtual PC si può avere il collegamento audio e video tra mac e pc? :? ??:
Grazie :D
Kilana
macric

Post by macric »

no, non ce la dovrebbe fare Virtual PC, tenendo conto poi che è un emulatore di un pentium II - usare MSN su VPC e/o altri client per chat non è un problema, basta ci si limiti alla chat di solo testo... :)

Ric
Kilana
Approdato su Mac Peer

Post by Kilana »

macric wrote:no, non ce la dovrebbe fare Virtual PC, tenendo conto poi che è un emulatore di un pentium II - usare MSN su VPC e/o altri client per chat non è un problema, basta ci si limiti alla chat di solo testo... :)

Ric
Anke Virtual PC 7 - windows xp home nn ce la fa? :? ??:
Scusate se rompo... :oops : :)
macric

Post by macric »

no, non ce la fà... e se pure ce la dovesse fà la chat audio/video sarebbe un disastro... - ce l'hai VPC7? prova... :)

ric

Post Reply