iTunes 7.0.1

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.

Che fine han fatto?.. :? ??:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Gran Maestro wrote: Che fine han fatto?.. :? ??:

/P
Staranno aggiornando... O no? 8)
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

TheCube wrote:
Gran Maestro wrote: Che fine han fatto?.. :? ??:

/P
Staranno aggiornando... O no? 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt042 :smt042 :smt042 :smt038 :smt038

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Io in qualche intoppo di iTunes sono cascato, ma devo dire che sono state cose rare. Ora però con questo aggiornamento mi sento più sicuro. :wink:
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

aggiornato! :) ma nn ho avuto problemi di nessun tipo con il 7.0

ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
flashcream

Post by flashcream »

Ian Malcom wrote:ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?
si, basta e avanza. non serve farlo da dvd. noterai dei permessi relativi a files di itunes da riparare. niente di che... ma meglio farlo. 8)
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

flashcream wrote:
Ian Malcom wrote:ps: ma ripara permessi lo faccio su HD?
si, basta e avanza. non serve farlo da dvd. noterai dei permessi relativi a files di itunes da riparare. niente di che... ma meglio farlo. 8)
ok! grazie mille flash! :)
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

io sono tornato e rimarrò per un pò al 6.0.5 :P
el'itunes music store non mi interessa c'è solo roba commerciale in aac a 128
che tristessa...e mi chiedono anche un euro per una pidocchiosa canzone e mi creano problemi con itunes 7 e poi mi regalano l'aggiornamento.

dovrebbero cominciare a pensare differente dal differente :lol:
che se lo infornino nel tostapane "l'aggiramento" :P
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Gran Maestro wrote:Invece dei soliti osanna e tutto bene di chi problemi non ne aveva neanche prima, sarebbe forse più interessante sentire se i vari "disperati" Melq, Lesterbangs, gianpiero, fede63 ecc. ecc. hanno finalmente risolto i loro problemi, magari senza usare ne Onyx ne Yasu questa volta.

Che fine han fatto?.. :? ??:

/P
Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato Yasu :roll:
GdC Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Melquiades wrote: Ciao GM come ti ha sottolineato TC "il disperato" stava aggiornando e spera che adesso i problemi siano risolti. Problemi che, tengo a precisare, sono nati appena installata la 7.0 e non perchè era utilizzato Yasu :roll:
GdC Mel
Su su Mel, anche se "la lingua batte dove il dente duole", non te la prendere.. ;)

Prendiamo atto di quanto dici sopra ma ora, iTunes aggiornato, va bene finalmente?

/P

Post Reply