hi fi fastweb non si collega a mac!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
aldorom
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:48 am

Post by aldorom »

cioè: devo attaccare alla centralina di fastweb la base di airport, immagino con il cavo ethernet?



Berra wrote:la scheda extreme che hai nell' iBook non centra niente.

Per avere un Network wifi a casa devi avere collegata via Ethernet al modem fastweb una di queste cose:

Image
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

sì, se vuoi navigare in internet senza fili. Dai un'occhiata qui, così ti fai un'idea:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=M9470

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=MB053

Post Reply