schermata nera
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusa flash se non ti do sempre delle risposte molto chiare ma per "funzionante" intendo che non mi ha dato mai problemi in pasato!cmq adesso sto usando un cd di win xp professional con il sp2 e sto facendo di nuovo la formattazione della partizione C:
ci sono dei particolari passaggi da fare nel corso dell'installazione?
grazie cmq!alla fine siete sempre e comunque molto disponibili anche con utenti come me "poco esperti"
ci sono dei particolari passaggi da fare nel corso dell'installazione?
grazie cmq!alla fine siete sempre e comunque molto disponibili anche con utenti come me "poco esperti"
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
una ricerca nel forum? non sei il primo. chiudi l'installer, apri utility disco, seleziona il disco, portati nel pannello partiziona, scrivi il nome e scegli il formato, clicca su opzioni e scegli lo schema GUID. applica.

chiudi utility disco e riapri l'installer e procedi con le istruzioni a video.

chiudi utility disco e riapri l'installer e procedi con le istruzioni a video.
con utilitydisco ho inizializzato il disco e adesso mi è ricomparso,quindi sto reinstallando mac OS X. ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità!
un'ultima cosa, il tuo ultimo post mi serve per fare la partizione di bootcamp?
Scusa il termine ma mi sono cacato a dosso dalla paura quando prima mi hai ipotizzato la rottura del disco d'avvio...
ciao e grazie ancora
un'ultima cosa, il tuo ultimo post mi serve per fare la partizione di bootcamp?
Scusa il termine ma mi sono cacato a dosso dalla paura quando prima mi hai ipotizzato la rottura del disco d'avvio...
ciao e grazie ancora
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm