schermata nera
schermata nera
buon giorno a tutti!sono veramente preocupato ragazzi! ho inizializzato il disco e volevo installare bootcamp per mettere win quando durante l'installazione mi è uscita la scritta: premere un tasto per avviare da CD-rom...
Errore disco
premere un tasto per riavviare.
a questo punto non mi fa fare più nulla e c'è anche il cd di win dentro,quindi ho spento col tasto spegnimento e giustamente parte dal cd e mi ricompare la stessascritta.
non so proprio cosa fare, Aiuto!
Errore disco
premere un tasto per riavviare.
a questo punto non mi fa fare più nulla e c'è anche il cd di win dentro,quindi ho spento col tasto spegnimento e giustamente parte dal cd e mi ricompare la stessascritta.
non so proprio cosa fare, Aiuto!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
anche a me mi era successo mettendo il cd originale di win xp senza sp2 e mi è accaduta la stessa cosa poi ho lasciato perdere comprando parallels desktopsandrigia wrote:buon giorno a tutti!sono veramente preocupato ragazzi! ho inizializzato il disco e volevo installare bootcamp per mettere win quando durante l'installazione mi è uscita la scritta: premere un tasto per avviare da CD-rom...
Errore disco
premere un tasto per riavviare.
a questo punto non mi fa fare più nulla e c'è anche il cd di win dentro,quindi ho spento col tasto spegnimento e giustamente parte dal cd e mi ricompare la stessascritta.
non so proprio cosa fare, Aiuto!
sto letteralmente impazendo...ancora problemi con bootcamp e win.dopo aver aperto bootcamp,dopo aver detto quanto spazio volevo dedicare a win(32gb)doo aver iniziato l'installazione di win, ad un certo punto mi dice che il computer si deve riavviare mi da una schermata nera con la scritta: no bootable device -- insert boot disk and press any key.
a questo punto non so cosa fare anche perchè non mi fa fare niente.Allora provo a riavviare col tasto...esplellendo anche il cd di win e ricompare di nuovo la schermata, ripeto l'operazione col cd di mac OS e non cambia niente.
In poche parole, non mi fa fare assolutamente niente,non riesco nemmeno a far partire mac.
Non so proprio cosa fare, è da stamattina che sto cercando di risolvere il problema senza riuscirci.
ringrazio in anticipo per la risposta!
Aiuto!!!
a questo punto non so cosa fare anche perchè non mi fa fare niente.Allora provo a riavviare col tasto...esplellendo anche il cd di win e ricompare di nuovo la schermata, ripeto l'operazione col cd di mac OS e non cambia niente.
In poche parole, non mi fa fare assolutamente niente,non riesco nemmeno a far partire mac.
Non so proprio cosa fare, è da stamattina che sto cercando di risolvere il problema senza riuscirci.
ringrazio in anticipo per la risposta!
Aiuto!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm