Ordine cartelle in Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

macminicooper wrote:ho provato e riprovato ma non c'è il segno di spunta su allinea alla griglia
E dov'è il segno di spunta?
macminicooper
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm

Post by macminicooper »

nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

macminicooper wrote:nel senso che se seleziono Organizza per... e seleziono Nessuno il segno di spunta (quella specie di V) è su nessuno e non su allinea alla griglia. Sembra che usi Allinea alla griglia in modalità di Default! Non è possibile che mi perda in un bicchier d'acqua così!
Se è selezionato nessuno, le cartelle non si allineano alla griglia, ma in ordine sparso come le metti tu.
macminicooper
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Tue Jan 23, 2007 10:40 pm

Post by macminicooper »

Fosse vero non sarei qui a chiedere aiuto!
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Allora io non ti sono di aiuto, non so da cosa possa dipendere.

Post Reply