aMule 2.1.0 esiste davvero?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote:Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D
purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivio :roll:
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:
Mac 4 Life wrote:Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis. :D
purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivio :roll:
Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato. :wink:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Mac 4 Life wrote: Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato. :wink:
Grazie!

Segnalo anche questo: si possono uploadare file fino a 75 mega :smt023
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mac 4 Life wrote:
gnombyX wrote:
Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
perfetto adesso uppo :wink:
Iolla Iolla® supporter
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

fatto :)

chi volesse provar ela versione di aMule adunanza CVS 2.1.0 co patch del 14/09 la puo' trovare Qui
:D
Iolla Iolla® supporter
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

ma sul sito adunanza nn c'è mica una CVS di novembre?
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

gnombyX wrote:fatto :)

chi volesse provar ela versione di aMule adunanza CVS 2.1.0 co patch del 14/09 la puo' trovare Qui
:D
Grazie la provo subito ;)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mifune wrote:ma sul sito adunanza nn c'è mica una CVS di novembre?
non mi pare... quella cred osia scaricabile solo tramite link ed2k almeno finche' non sara' stata testata e giudicata stabile :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply