problemi con posta
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si è capito, non c'è bisogno di scriverlo due volte. se non invii hai configurato male l'account, perchè quello devi poterlo sempre, indipendentemente da macfreepops o altro, e il motivo è semplice: devi autenticarti sul server smtp della tua connessione e cioè quello di tele2. si era anche capito che avevi risolto però. mah.
se metti delle immagini nel forum è possibile continuare la discussione, altrimenti verrai sistematicamente rimandato al tutorial perchè, come puoi immaginare, come si fa è già stato ampiamente descritto... nel tutorial stesso.
se metti delle immagini nel forum è possibile continuare la discussione, altrimenti verrai sistematicamente rimandato al tutorial perchè, come puoi immaginare, come si fa è già stato ampiamente descritto... nel tutorial stesso.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
come ti è stato già detto il server in uscita è errato. devi mettere quello di tele2 e autenticarti con il tuo nome utente e pass (cioè devi farti un account di posta tele2). quanto al discorso ricezione, hai il processo freepops attivo? apri monitoraggio attività e controlla. infine si presume tu abbia aggiornato i lua. tutte cose del resto presenti sui tutorial che dici di aver letto.
monitoraggio attivita gia controllato una delle prime cose che ho fatto ed è ok i lua sono stati aggiornati
l'unica cosa che non ho fatto è quella di creare un accaunt di posta con tele2 che farò subito
comunque cortesemente ti ringrazio per il tuo supporto e per la tua pazienza
si capisce che non sono un mago del caompiuter anche perchè lo uso solo per la mia attività lavorativa
grazie di nuovo
l'unica cosa che non ho fatto è quella di creare un accaunt di posta con tele2 che farò subito
comunque cortesemente ti ringrazio per il tuo supporto e per la tua pazienza
si capisce che non sono un mago del caompiuter anche perchè lo uso solo per la mia attività lavorativa
grazie di nuovo
Il mio errore forse l'ho trovato erano sbagliate le porte e il nome utente spero che ora vada MAIL http://aiuto.alice.it/informazioni/clie ... rel=0.html non ho dovuto scaricare macfreepops o altri aggiornamenti .lua