amule 2.2.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
carapicuiba
Approdato su Mac Peer

Post by carapicuiba »

maina wrote:se non ricordo male, non è possibile cambiare la cartella di destinazione. Ripristina quella di default e vedi
Grazie per la risposta, ma il problema e' che non riesco piu' ad entrare in preferenze, appena avvio il programma mi si blocca immediatamente senza darmi il tempo di fare niente. Posso solo uscire forzatamente.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
carapicuiba
Approdato su Mac Peer

Post by carapicuiba »

Padmé Amidala wrote:Chiudi l'applicazione e trascina sul desktop il file amule.config (che contiene tutte le preferenze). Dovrai rifare la configurazione al riavvio di amule, come fosse la prima volta. Si trova in Macintosh HD/Utenti/Tuo nome utente/Libreria/Application support/Amule.
Grazie, Padmé Amidala, ho provato ma non e' cambiato niente, mi si impalla immediatamente.
flashcream

Post by flashcream »

cestina applicazione, cartella supporto e cartella di downloads. installa una versione (davvero) compatibile col tuo non citato sistema. riconfigura tutto da capo. magari salvati i crediti. trovi ogni info con una ricerca e/o la lettura del tutorial.
carapicuiba
Approdato su Mac Peer

Post by carapicuiba »

flashcream wrote:cestina applicazione, cartella supporto e cartella di downloads. installa una versione (davvero) compatibile col tuo non citato sistema. riconfigura tutto da capo. magari salvati i crediti. trovi ogni info con una ricerca e/o la lettura del tutorial.
Ciao, ho un mac con Leopard, ma fino a tre giorni fa funzionava perfettamente,mi puoi consigliare una versione compatibile? Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

amule 2.2.2

la versione che vuoi usare è stata compilata su tiger e testata su un mac ppc da chi l'ha compilata. una piena compatibilità con leopard + macintel è da verificare. non escludo escano a breve altre versioni.

Post Reply