Si... si può solo comprare online...ma c'è la possibilità di pagare in contrassegno o carte di credito prepagate...giuro che non sto facendo pubblicità al sito!!! ...io stasera vado a prenderle...
Giordanblack wrote:Io personalmente non ho avuto occasione di provarle, ma mi hanno detto che sono fortissime... da non credere alle proprie orecchie!!!
quasi quasi rifilo le mie a mia madre e me le becco io queste
prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple...
genji wrote:prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple...
genji wrote:prese!!!...ragazzi sono incredibili...il suono è perfetto e il design pure...essendo trasparenti sembra che non ci siano nemmeno...due satelliti ai lati del monitor e il subwoofer sotto la scrivania...controllo del volume sui satelliti tipo quello dell'Ipod (basta far passare il dito e si alza + e -)...insomma sono molto soddisfatto e confermo il prezzo di 179 euri all'Unieuro contro i 199 della Apple...
Le ho prese anch'io...solo che sono impacchettate e fino a natale non potro sentire come suonano... non vedo l'ora!!!!