iPod

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

marchins wrote:Allora ho staccato la spina (mortacci sua) e ho riacceso il computer...si pero vaffanculo non è vero che non si bloccano mai i mac.. e manco a dire che stavo usando trenta programmi...stavo scaricando una cosa e ho cliccato sulla crocetta... che merda

a parte che la cavolata l'hai fatta tu... non vedo perchè devi infilare tre parolacce in un thread... anzi non ne vedo proprio il motivo
prova a farlo su altri forum Mac e vedi la reazione....

ciao

Ric
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

Per ora lo lascio caricare.
QUal'è quella cosa delle Utilities, monitoraggio attivita etc etc?
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

macric wrote:
marchins wrote:Allora ho staccato la spina (mortacci sua) e ho riacceso il computer...si pero vaffanculo non è vero che non si bloccano mai i mac.. e manco a dire che stavo usando trenta programmi...stavo scaricando una cosa e ho cliccato sulla crocetta... che merda

a parte che la cavolata l'hai fatta tu... non vedo perchè devi infilare tre parolacce in un thread... anzi non ne vedo proprio il motivo
prova a farlo su altri forum Mac e vedi la reazione....

ciao

mi sono arrabbiato perche l'i Pod non è mio e mi è stato affidato da un caro amico.
Tralaltro sta cosa mi è gia capitata con una penna USB che si era impallata (ora sta penna ha perso meta della memoria).
Scusate il mio sfogo, ma provate a mettervi un po nei miei panni, sono alle prime armi con un mac e con l' iPod che potevo faRe? :cry:
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

ho fatto utility disco e ho selezionato il volume dell iPod (che tralaltro la scritta era trasparente):
ho fatto ripara disco e prima mi ha detto questa cosa qua:

link

un secondo dopo l'ho rifatta e mi ha detto quest altra cosa qua:

link 2
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

aggiornamento:

prima questo

link

poi questo

link2

ho visto che su Utility ho la possibilità di espellere l'iPod ma non ho avuto ancora il coraggio di farlo. Lo faccio?
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

marchins wrote: mi sono arrabbiato perche l'i Pod non è mio e mi è stato affidato da un caro amico.
Tralaltro sta cosa mi è gia capitata con una penna USB che si era impallata (ora sta penna ha perso meta della memoria).
Scusate il mio sfogo, ma provate a mettervi un po nei miei panni, sono alle prime armi con un mac e con l' iPod che potevo faRe? :cry:
Ah, certo anche io la mattina mangio pane e memoria...
come diavolo riesci a perdere la memoria?! è un chip hardware...formatti e via...
e comunque agli iPod dei cari amici non si fanno fare salti mortali del genere :evil:
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

non c'è un altra possibilità oltre la formattazione? :(
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Marchins, purtroppo non ti so aiutare perché non possiedo un iPod e capisco che i casini dell'iPod ti hanno fatto perdere le staffe, però la prossima volta che sparerai insulti a destra e a manca mi vedrò costretto a censurarti.

Ringrazio Macric per essere intervenuto.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

marchins wrote:non c'è un altra possibilità oltre la formattazione? :(
per la chiave USB memorifaga (mangiatrice di memoria per chi non mastica il greco...mangiatrice di memoria per chi non MASTICA il greco ah ah ah :lol: ) no copia sul disco quello che c'è e formatta (che poi si dice inizializzare,bitte)

per l'ipod devi usare una utility disco un po' più aggressiva, come Norton o DiskWarior, ma nessuna garanzia di riuscita, anzi...
Spera che il tuo amico abbia il Backup della musica, sennò
Tuo amico-> :smt027 :smt093 <-Tu
marchins
Amico di Mac Peer

Post by marchins »

ok, ho optato per l'inizializzazione. è normale che mi dice questa cosa?

Image

Post Reply