L'Album di grigua...
Ho paura di no...Erazer wrote:Bella come funzione, si può usare anche per la trial e anche dopo la scadenza?![]()
Le foto che ho messo nel sito le ho dovute spostare tutte su iDisk: in fase di configurazione .mac le cerca nella cartella "Picture" che si trova appunto su iDisk. Temo che esaurito il periodo di prova non ci sia più possibilità di mantenere aperto il sito...
-
TonyMakkiozza
Confermo, l'unica cosa che puoi continuare ad usare anche dopo la scadenza del trial e' l'account AIM.grigua wrote:Ho paura di no...Erazer wrote:Bella come funzione, si può usare anche per la trial e anche dopo la scadenza?![]()
![]()
Le foto che ho messo nel sito le ho dovute spostare tutte su iDisk: in fase di configurazione .mac le cerca nella cartella "Picture" che si trova appunto su iDisk. Temo che esaurito il periodo di prova non ci sia più possibilità di mantenere aperto il sito...
-
BluesManDad
Grigua, non trovo più il link alle tue foto!
L'intenzione, come ti ho detto al raduno, era di inserirle in ArtLab!
L'intenzione, come ti ho detto al raduno, era di inserirle in ArtLab!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
si infatti come un deficente sto cercando il link... vabbeh che è tardi ma ho riletto 5 volte il tuo msg, caro Grigua, e dicevo....: ma dov'é il link?avrobay wrote:Grigua, non trovo più il link alle tue foto!
L'intenzione, come ti ho detto al raduno, era di inserirle in ArtLab!![]()
ore 1 di giov. notte.... o anche pensato addesso gli scrivo in privato per evitare figuraccie
grazie ad avro scopro che il link l'hai rimosso evidentemente
Grazie Pierino, non me ne ero accortopierino wrote:![]()
il link funziona nel messaggio di hartz...ciao a tutti
![]()
![]()
Però a questo punto aspetto che Grigua ci dica qualcosa: se ha rimosso il link ci sarà sicuramente una ragione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci