Vendo ibook 12" 1.33ghz ( VENDUTO )

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Shaggy
Approdato su Mac Peer

Post by Shaggy »

mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"

per carita raga, ma la makkina non ha nemmeno un anno, e non mi possono arrivare offertr da 500 euro perke sono usciti i macbook (ke tra l altro costano 1100 nuovi ...)

io lo metto a 700 euro, e mi sembra un prezzo + ke onesto, anke perke è ancora in garanzia, e non lo do "nudo" come lo si trovava nello store.

700 euro consegna a mano o pacco posta celere 1
-------------------------------
MacBookPro 15.4" - 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo - 2Gb Ram - MacOs X 10.5.2
pippi

Post by pippi »

Shaggy wrote:mi son oarrivate offerte quasi "ridicole"
per carita raga, ma la makkina non ha nemmeno un anno, e non mi possono arrivare offertr da 500 euro perke sono usciti i macbook (ke tra l altro costano 1100 nuovi ...)
io lo metto a 700 euro, e mi sembra un prezzo + ke onesto, anke perke è ancora in garanzia, e non lo do "nudo" come lo si trovava nello store.
ridicolo é che sia fuori mercato da un giorno all'altro! :x
forse il tuo iBook vale quella cifra, ma dubito che li porterai a casa... :?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

pippi wrote:
sono daccordo

dovevi venderlo prima adesso quella cifre è troppa alta secondo me
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Jamming wrote:
pippi wrote:
sono daccordo

dovevi venderlo prima adesso quella cifre è troppa alta secondo me
ora, poi, arriveranno le offerte dei negozi.....
Luca Ghedini
(Rollei)
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Dico la mia opinione più che personale.

Shaggy secondo me fai bene!

700 euro li vale tutti, la tua è una macchina sperimentata e affidabile (conta pur qualcosa)

Se posso darti un consiglio, cerca di venderlo non su internet, ma a qualcuno che conosci e che magari ha un pc ed è curioso del mondo Mac (un amico che te lo ha visto usare e magari ha pure sbavato!).

Offrigli un po' di aiuto gratis e vedrai che se non saranno 700, saranno 600.

I miei 2 cent :D

PS Magari le offerte arriveranno, ma se poi non arrivano, il faccia a faccia è sempre preferibile a mio modo di vedere. Meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
Shaggy
Approdato su Mac Peer

Post by Shaggy »

sinceramente questo posto c'è da un pò prima dell uscita dei macbook :p quindi nn era previsto l acquisto immediato :)

700 euro mi sembra una cifra onestissima. costano 1100 i macbook, e 700 euro per una makkina ankora ottima non sono tanti :)

si ho gia 2-3 persone interessate, ma conferme fino ad ora nessuna
lordck
Approdato su Mac Peer

Post by lordck »

scusami sarei interessato..mica ti puo interessare qualche contropartita tipo ps2 moddata, monitor lcd 15'', nootebook 1672 wlmi acer, motorola a835...... fammi sapere
imattg5

Post by imattg5 »

lordck wrote:scusami sarei interessato..mica ti puo interessare qualche contropartita tipo ps2 moddata, monitor lcd 15'', nootebook 1672 wlmi acer, motorola a835...... fammi sapere
nel caso io ho anche: una mountain bike, dei vinili, un idromassaggio portatile, delle sorprese del mulino bianco e delle candele profumate :lol:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Shaggy
Approdato su Mac Peer

Post by Shaggy »

no, niente scambio di "merce" sorry :)

cmq ve lo dico, posso arrivare anke a 650 e spedisco in tutta italia, nessun problema.
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

imattg5 wrote:
lordck wrote:scusami sarei interessato..mica ti puo interessare qualche contropartita tipo ps2 moddata, monitor lcd 15'', nootebook 1672 wlmi acer, motorola a835...... fammi sapere
nel caso io ho anche: una mountain bike, dei vinili, un idromassaggio portatile, delle sorprese del mulino bianco e delle candele profumate :lol:
E signori io ci aggiungo anche un seti di pentole in puro acciaio inox !!! :lol:
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery

Post Reply