Temperatura cpu: a chi credere?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Kaifa
Approdato su Mac Peer

Post by Kaifa »

Hartz, ho seguito le istruzioni ma senza successo.
Invece, facendo logout/login il mio Dock è tornato alla stato originario della prima accensione, senza tutte le icone dei programmi che vi avevo aggiunto. E' Normale questo?

Per Temperature, ti riassumo le mie azioni (probabilmente è qui l'inghippo): scaricato il programma ho messo l'icona nel Dock, poi con CTRL+Mouse ho imposto che restasse sempre lì.
Dopo, e solo dopo, sono andato nelle Preferenze di Temperature e ho visto che si poteva selezionare l'opzione per visualizzare le informazioni Solo sulla Menu Bar.

Quindi adesso ho Temperature sia nel Dock che nella Menu Bar..
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Kaifa wrote:Hartz, ho seguito le istruzioni ma senza successo.
Invece, facendo logout/login il mio Dock è tornato alla stato originario della prima accensione, senza tutte le icone dei programmi che vi avevo aggiunto. E' Normale questo?
No, non è per niente normale… Logout e login sono operazioni normali che non comportano la sparizione di nulla dal Dock. A questo punto ti consiglio di cestinare anche le preferenze del Dock, che si devono essere corrotte. Poi naturalmente dovrai rimettere nel Dock tutte le tue applicazioni.
Kaifa wrote:Per Temperature, ti riassumo le mie azioni (probabilmente è qui l'inghippo): scaricato il programma ho messo l'icona nel Dock, poi con CTRL+Mouse ho imposto che restasse sempre lì.
Dopo, e solo dopo, sono andato nelle Preferenze di Temperature e ho visto che si poteva selezionare l'opzione per visualizzare le informazioni Solo sulla Menu Bar.

Quindi adesso ho Temperature sia nel Dock che nella Menu Bar..
Fai una bella cosa: cerca con Spotlight tutte le occorrenze di Temperature Monitor e butta via tutto. Poi te lo scarichi di nuovo.

:roll:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Kaifa
Approdato su Mac Peer

Post by Kaifa »

Ok, parte il repulisti generale.

Grazie ancora.

Post Reply