problemi con sito di repubblica
Grazie, tutto a postopicodm wrote:penso di aver capito....
nel suo indirizzo (intendo quello che ha nei preferiti) manca il www
mentre se lo scrivedaccapo c´é....(lo so perche anche io l´avevo cosi....)
quindi cancelladai preferiti la vecchia home page e metti la nuova...
prova qui
Scusate ma non riesco a modificare il sito dalla barra Notizie che sta sui preferiri... anche se :evil: aggiorno da Preferiti/Mostra tutti i preferiri/Notizie/Repubblica non va, l'ho pure eliminato e creatone un altro, ma ora ne ho due in Notizie uno che va e uno che non va... come faccio per fare ordine??? 
Preferiti > mostra tutti i preferitiluky wrote:Scusate ma non riesco a modificare il sito dalla barra Notizie che sta sui preferiri... anche se :evil: aggiorno da Preferiti/Mostra tutti i preferiri/Notizie/Repubblica non va, l'ho pure eliminato e creatone un altro, ma ora ne ho due in Notizie uno che va e uno che non va... come faccio per fare ordine???![]()
e da quella pagina togli, sposti e aggiungi quello che vuoi
avrobay wrote:Preferiti > mostra tutti i preferitiluky wrote:Scusate ma non riesco a modificare il sito dalla barra Notizie che sta sui preferiri... anche se :evil: aggiorno da Preferiti/Mostra tutti i preferiri/Notizie/Repubblica non va, l'ho pure eliminato e creatone un altro, ma ora ne ho due in Notizie uno che va e uno che non va... come faccio per fare ordine???![]()
e da quella pagina togli, sposti e aggiungi quello che vuoi![]()
grazie avro