problemi con sito di repubblica
problemi con sito di repubblica
ciao a tutti,
è da alcuni giorni che non riesco a collegarmi al sito di Repubblica con safari, mentre con firefox non ho problemi. Mi potete aiutare ?
è da alcuni giorni che non riesco a collegarmi al sito di Repubblica con safari, mentre con firefox non ho problemi. Mi potete aiutare ?
Re: problemi con sito di repubblica
Molto strano. Io visito il sito tutti i giorni con Safari.MINERVA wrote:ciao a tutti,
Tiger o Panther?
Prova con Safari > vuota la cache...
ciaoavrobay wrote:Molto strano. Io visito il sito tutti i giorni con Safari.MINERVA wrote:ciao a tutti,
Tiger o Panther?
Prova con Safari > vuota la cache...
ho tiger. Ho provato con vuota cache, ma nulla cambia esce il messaggio: "safari non trova il server"
C'è qualcosa che non mi torna, visto che con Firefox invece ti colleghi.MINERVA wrote:ho tiger. Ho provato con vuota cache, ma nulla cambia esce il messaggio: "safari non trova il server"
1) Chiudi le pagine aperte di Safari
2) Safari > vuota la cache
3) Collegati qui: http://www.repubblica.it/2006/06/specia ... zione.html
allora, ho scoperto che se digito l'indirizzo nella barra si collega regolarmente, mentre se lo richiamo dai preferiti mi dà errore. Ho provato a reinserire l'indirzzo nei preferit, ma non fungeavrobay wrote:C'è qualcosa che non mi torna, visto che con Firefox invece ti colleghi.MINERVA wrote:ho tiger. Ho provato con vuota cache, ma nulla cambia esce il messaggio: "safari non trova il server"
1) Chiudi le pagine aperte di Safari
2) Safari > vuota la cache
3) Collegati qui: http://www.repubblica.it/2006/06/specia ... zione.html
Per curiosità copia e incolla qui sul forum l'indirizzo NON funzionante.MINERVA wrote:allora, ho scoperto che se digito l'indirizzo nella barra si collega regolarmente, mentre se lo richiamo dai preferiti mi dà errore. Ho provato a reinserire l'indirzzo nei preferit, ma non funge
penso di aver capito....
nel suo indirizzo (intendo quello che ha nei preferiti) manca il www
mentre se lo scrivedaccapo c´é....(lo so perche anche io l´avevo cosi....)
quindi cancelladai preferiti la vecchia home page e metti la nuova...
prova qui
nel suo indirizzo (intendo quello che ha nei preferiti) manca il www
mentre se lo scrivedaccapo c´é....(lo so perche anche io l´avevo cosi....)
quindi cancelladai preferiti la vecchia home page e metti la nuova...
prova qui