Viou (per creare icone)

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Buon Anno Avrobai, Maina !!

No ! ..il menu contestuale non funziona ...il file te lo mette pure nella cartella "Contextual Menu Items" ma non riesci a vederlo !! ..

Considero FinderIcon CM superiore ...soprattutto per quella funzione in piu' che riesci a dare un'icona specifica a quella "fase"

Navarre
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
avrobay

Post by avrobay »

Navarre wrote:Buon Anno Avrobai, Maina !!

No ! ..il menu contestuale non funziona ...il file te lo mette pure nella cartella "Contextual Menu Items" ma non riesci a vederlo !! ..
Il file devi mettercelo tu, perché Viou non fornisce un installer. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3468107C.jpg[/img]
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Considero FinderIcon CM superiore ...soprattutto per quella funzione in piu' che riesci a dare un'icona specifica a quella "fase"

Navarre
Buona anno! :)
In linea di massima sono d'accordo, quella piccola apertura della cartella in fase di utilizzo è molto gradevole ed è un peccato che voiu non l'abbia mantenuta!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

avrobay wrote:

Il file devi mettercelo tu, perché Viou non fornisce un installer. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3468107C.jpg[/img]
Provero' a reinstallarlo ...ma sul MacPro non funziona ...questa e' la mia cartella :
Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
avrobay

Post by avrobay »

Navarre wrote:Provero' a reinstallarlo ...ma sul MacPro non funziona ...questa e' la mia cartella :
Infatti il mio screenshot si riferisce a un PPC (un G4) mentre il tuo è un Intel.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
annovi.frizio
Approdato su Mac Peer
viou

Post by annovi.frizio »

domanda, funziona viou su mac intel? se no, quale plugin alternativo a viou o findericon ?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

annovi.frizio wrote:domanda, funziona viou su mac intel? se no, quale plugin alternativo a viou o findericon ?
Funziona. Non so con quale differenza rispetto ai ppc, ma funziona.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
annovi.frizio
Approdato su Mac Peer
ok

Post by annovi.frizio »

ok, grazie, preferivo findericon ma purtroppo su intel non va, pazienza, sesperiamo facciano un aggiornamento, ciao e grazie. :-)
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Era da un po' che cercavo un programma per far tutto ciò senza dover usare photoshop ma credevo che non funzionasse
sui Mac Intel , mentre ( menu contestuale a parte) funziona perfettamente.
Abbinare le icone così facilmente è uno spasso.
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

grazie
:angioletto
imac 17' Intel duo 2

Post Reply