ANIMALI. La bellezza della biodiversità .
Re: THANKSGIVING
ops, ho fatto una gaffe, involontaria però. Io sono onnivoro, ma tacchino, cappone e agnello non li mangio durante le festività, il pesce a Natale poi... figuriamoci. Sono cattolico (non praticante) ma non amo riti che reputo pagani.pippi wrote:Eh non è roba nostra vero, ... noi abbiamo Natale (cappone?), Pasqua (agnello, poooooovero) e il venerdi santo (mattanza di pesce) ecc ecc ...fede63 wrote:ahahah !!pippi, non ci scivere però che è opera tua perchè non ci credo.
![]()
Siamo nel topic cosa state facendo? ha no! animali biodiversità... ma poi THANKSGIVING, non è robba nostra. Mi chiedevo come sarebbe la coda in umido di caimano di gripa?
![]()
Certo che non è opera mia, io sono vegetariana e comunque mi rifiuto di partecipare agli eccidi di massa in nome di non so quale festività, a casa mia da anni anche il pranzo di Natale è rigorosamente senza carne.
Poi ci pensano i suoceri a versare sangue, ma vabbè, questo è un altro discorso![]()
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Sono due ex agenti del KGB, si sanno far rispettare ...Ismene wrote:Ma le gatte?? Non li tormentano?? E' impossibile che non lo facciano....
Ma Isme, loro abitano nelle loro casette con la ruota, il tunnel e gli scivoli...
Quando hanno libera uscita le gatte vengono debitamente allontanate, senno' sai che pranzetto
Pranzetto? O forse Tallio 210…pippi wrote:Sono due ex agenti del KGB, si sanno far rispettare ...![]()
Ma Isme, loro abitano nelle loro casette con la ruota, il tunnel e gli scivoli...
Quando hanno libera uscita le gatte vengono debitamente allontanate, senno' sai che pranzetto![]()
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Grazie a te Gas Gas.Gas Gas wrote:grazie gripa
...e Complimenti per aver:
Conquistato la fiducia del ramarro.
Immortalato il discreto sorriso dell'anatra.
Rapito lo sguardo minaccioso della folaga.
Alla prossima.
Fupic : Le prime 52 vignette.