Autotag mp3
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
si per le cover non ho problemi,ma per i generi non so neanche da che parte cominciare se dovessi fare a mano...cioè,so giusto la differenza tra musica classica e cartoni animatirwm59 wrote:Ciao,
Corripio secondo me una delle cose migliori.. funziona molto bene... attenzione smanetta nelle options e vedrai che ci sono molte
possibilità...
Un'altra cosa meravigliosa, ma è a pagamento ( ed è pure giusto, va come un treno! ) è beaTunes...
http://www.beatunes.com/
Trova, perfettamente, anche i BP in automatico.... mi ha risolto la vita!!!
Poi, comunque, per esperinza e 25 gb di musica su 2 Mac...
I tag in automatico sono sempre un rischio... molto spesso li sistemo...a manella... perchè se si vuol essere sicuri che tutto sia a posto ( perdon pero sono un " collezionista"... ]http://www.dougscripts.com/itunes/[/url]
C'è veramente di tuto e anche un tutorial su come farseli.. in casa...
Questo santo di Doug Adams ha script che fanno anche il caffè...
Logico che , come in tute le cose di Mac, bisogna stare un pò lì a leggere, provare e vedere....no?
Amigo....Espero que esto pueda ayudar......
la demo di beatunes ce l'ho,ma non capisco bene come funzioni...
coooomunque...i BP che sistema cosa sono?!
con corripio invece se clicco qui cosa sistema?

"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
Scusa...
volevo scrivere i BPM.. ( Beat Per Minute - battute Per Minuto)...
Si se vai su Fix Tag lui ti " sistema" i dati... però lo fa in funzione dei dati che ha trovato sul DB in internet ( credo che sia o Gracenote o All Music.. non mi ricordo...)
Per i generi... beh, io più o meno i generi che ho e che mi piacciono so quali sono...
: .. voglio dire : I Genesis li metterei sotto British Pop, ma, se hai altri 20 tipi di British pop degli anni 80, puoi sotto catalogarli...
Io ho soprattutto musica latina.. ed ho 78 generi e sotto generi solo di quella.... e così via...
Come si dice : non serve , ma aiuta...espero que sì...

volevo scrivere i BPM.. ( Beat Per Minute - battute Per Minuto)...
Si se vai su Fix Tag lui ti " sistema" i dati... però lo fa in funzione dei dati che ha trovato sul DB in internet ( credo che sia o Gracenote o All Music.. non mi ricordo...)
Per i generi... beh, io più o meno i generi che ho e che mi piacciono so quali sono...
Io ho soprattutto musica latina.. ed ho 78 generi e sotto generi solo di quella.... e così via...
Come si dice : non serve , ma aiuta...espero que sì...
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
flashcream wrote:ahaahahahhaahha, forte.... ahahahahah.rwm59 wrote: (ma come scrivo ? sembro il maestro Yoda...)...
scusate l'OT.![]()
Che MacPeer Sia Con Te, Maestro Jedi-Flash :smt081
..trovato avevo icone belle di Jedi Cavalieri da postare ma Giovane Jedi sono e imbranato pure... riuscito io non sono... tu farlo sapresti ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
- flashcream